Faccio prima a comprare un 5w40 ma buono (non come quello del tagliando: Trevi Automotive) e ce lo rabbocco io. Quanto ce ne vorrà considerato il livello? Quale marca compro?Normalmente si porta al massimo o poco sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Faccio prima a comprare un 5w40 ma buono (non come quello del tagliando: Trevi Automotive) e ce lo rabbocco io. Quanto ce ne vorrà considerato il livello? Quale marca compro?Normalmente si porta al massimo o poco sotto
Per favore non so quale ci vuole, uno qualsiasi?Procurati il liquido del radiatore
Se sei interessato, questo sembra " buono ":ma non riesco a trovarlo fisicamente
lo verso fino a raggiungere max oppure devo diluirlo?dice di impiegarlo al 50%..
Parole sagge. Oltre alla vibrazione ho notato un rombo diverso dal solito.direi che è meglio scoprire quanto prima a cosa sono dovute quelle vibrazioni.
Fortunatamente la leva del cambio non vibra per niente. Vibra invece il pedale dell'acceleratore..Vibra la leva del cambio?
Cioè la temperatura del motore potrebbe essere inferiore o superiore a quella indicata dalla lancetta/ECU?quando la temperature non sale con l'auto in movimento