- Auto
- Punto sporting 1.2 16v 2000, Ypsilon 0.9 twinair 2012 e 500 L 1971
Salve ragazzi,
quando sono andato ultimamente dall'elettrauto, mi ha provato l'auto e mi detto che i movimenti del cambio sono duri/difficoltosi, io che da circa 15 gg guido l'auto con la spia dello sterzo accesa e di conseguenza sterzo durissimo, non me ne ero accorto.
Gli ho detto che l'olio del cambio era stato sostituito da meno di 1 anno, ma lui risponde che sono i leveraggi usurati:
visto che da sotto non li ho visti, mi confermate che x vederli si deve smontare il tunnel centrale??
Cmq, qualcuno li ha sostituiti/lubrificati/sostituite eventuali parti in gomma??
quando sono andato ultimamente dall'elettrauto, mi ha provato l'auto e mi detto che i movimenti del cambio sono duri/difficoltosi, io che da circa 15 gg guido l'auto con la spia dello sterzo accesa e di conseguenza sterzo durissimo, non me ne ero accorto.
Gli ho detto che l'olio del cambio era stato sostituito da meno di 1 anno, ma lui risponde che sono i leveraggi usurati:
visto che da sotto non li ho visti, mi confermate che x vederli si deve smontare il tunnel centrale??
Cmq, qualcuno li ha sostituiti/lubrificati/sostituite eventuali parti in gomma??