• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Lancia y 1.2 8v '98 - Problema innesto marce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho chiusa già da un pezzo, non mi piace fare polemiche, era solo per chiarire.
Messaggio doppio unito:

@ElCaimanDelPiave non ci credo, ho lubrificato il cavo bowden dell'innesto marce ed ora guarda come entra la retro e le altre marce jejejejeLOL.
Grazie @elettricar per avermi indicato il cavo.
 
Ultima modifica:
Bene, sono lieto che ci sia stato un miglioramento. C'è anche il video di un certo tizio del forum sull'argomento. Riferito alla grande punto, ma è la stessa minestra. :)
 
Da quando ho spruzzato wd-40 sul cavo bowden è sparito anche quel rumore persistente che come disse @Manga97 poteva essere il cuscinetto frizione o del cambio, poi spruzzandolo anche sul cavo del pedale frizione è scomparso anche il cigolio del pedale.
Beh che dire, San wd-40 migliora ogni cosa.. ooohm
Comunque si potrebbe anche chiudere la discussione visto che gli innesti ora sono più che buoni, nel caso ci saranno problemi in futuro farò riaprire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso