• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

• Creatore Discussione Creatore Discussione gioe
  • Data di Inizio Data di Inizio
Kena non supporta il volte mentre ho mobile si (Kena è virtuale Tim e ho quella di Vodafone).

io mi tengo stretto kena con l'offerta 50 giga a 5,99€,chiudo un'occhio sul volte che non c'è e che per l'uso che ne faccio io dello smartphone non è indispensabile,oggi poi in una località sciistica in valle d'Aosta io con kena avevo discreto segnale 4g,la moglie con wind senza rete e un nostro parente con vodafone col 2g! e queste sono soddisfazioni a 2 mila metri d'altitudine;)

Ma quindi hai kena non Tim, comunque se fino ad ora non hai avuto volte non vedo differenza.
Prima non navigavi mentre chiamavi così come lo fai ora

Ma scusate chi durante una chiamata si mette a navigare? Bo la vedo una cosa remota.

A me capita di continuazione, il caso più comune è una foto su WhatsApp inviata alla persona con cui si parla

Ma quindi hai kena non Tim, comunque se fino ad ora non hai avuto volte non vedo differenza.
Prima non navigavi mentre chiamavi così come lo fai ora
No. Prima mentre chiamavo navigavo in 3g,un 3g che mi permetteva di usare any desk dal cellulare. Quindi la differenza si vede.
Spesso mi capita di chiamare e magari cercare qualcosa da inviare. Serve e come, a me almeno.

Con svariati telefoni e operatori con il 3g in chiamata a me non ha mai navigato 🤷

Sia VeryMobile che PosteMobile che Spusu hanno proposto nuove tariffe non a basso prezzo con un quantitativo di gigabyte mensili importanti.
Al di là delle eventuali restrizioni (attualmente Iliad è ancora il gestore che fornisce il più elevato quantitativo di GB con 5G compreso e senza limiti di velocità) per diversi usi può essere particolarmente interessante investire qualche euro in una sim. Alcuni gestori pretendono migrazione da altri "a basso prezzo".

Con ho andrei a risolvere tutti i problemi spendendo 1€ in più. Peccato perché Tim nei paesini ancora è capillare con il gsm.

Come scritto altrove, ogni zona è specifica per quanto riguarda la "penetrazione" del segnale in vari posti.
Alcuni risiedono in angoli dell'italia dove Vodafone è l'unica opzione, altri TIM, altri WIND. Dove mi trovo ora, sino ad 8 mesi fa Vodafone negli edifici non funzionava.
E da qualche settimana, se mia madre naviga con il cellulare la chiamata fa cadere la navigazione (anche se stando a quanto riportato sul forum Motorola, il Moto G5 supporta VoLTE).
Sento odore di "lavori in corso".

Ma tanto il moto g va in pensione. Arriva il poco che con ho di sicuro supporta il volte.

Diciamo che moto G8 non è stato esattamente un gran rapporto

non dare per scontato che il nuovo smartphone supporta il servizio volte di ho,sono non pochi i dispositivi che ho non supporta il volte e non il contrario,cioè il dispositivo è predisposto al funzionamento del volte ma la ho non lo rende disponibile per strane motivazioni di aggiornamento,per informarti leggi le info nell'officina o chiama l'assistenza e chiedi direttamente se il tuo smartphone è nella lista dei dispositivi che supportano il volte di ho.mobile,in tanti sono ancora oggi senza servizio volte di ho.mobile.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/VoLTE-non-funziona/td-p/180364

Miglior sarebbe *mobile. Cambiando telefono gli strafalcioni non cambiano 🤣

Segnalo che l'opzione 20gb per Kena mobile è riattivabile una seconda volta e che per 6€ in più è disponibile l'opzione Kena full. 1000min,100sms,70 gb(adesso ho metà sms e 20gb mensili a 5€).
Ovviamente per i clienti già Kena.
Peccato per la mancanza del volte e lo spegnimento del 3g.
Screenshot_2021-12-29-03-26-39-771_it.kenamobile.kenamobile.webp

Continuo a pensare che con tutte le limitazioni che ha non convenga , non so se lo fanno ancora ma con Tim per 7.99 davano questa offerta che ho io personalmente, le altre in casa visto che usano gli SMS sono uguali ma da 9.99 con gli SMS illimitati(minuti messaggi e GIGA illimitati).
Se poi notate mettendo la ricarica automatica sul numero di casa attivano i giga illimitati, l'unica "limitazione" che c'è è che l'offerta non è in 5g .
Sempre meglio dei 30 mega di cap di kena
PS da notare il volte.
PPS noi non abitiamo così lontani sicuro abbiano spento il 3g? Verso Nola va anche se con poche tacche.

Allegati

• IMG-20211229-WA0000.webp
    IMG-20211229-WA0000.webp
    36,7 KB · Visite: 7
Indietro
Alto Basso