• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

Io ho la vecchia tariffa da 5€ e ci resterò visto che non di rado la connessione va così:
 

Allegati

  • Screenshot_20210408-064155.png
    Screenshot_20210408-064155.png
    205,6 KB · Visite: 7
Ho rifatto il test ed ho ottenuto 2,69Mbps in Download e 7,70 Mbps in upload, per quel che mi costa Kena continuo ad essere soddisfatto.
 
anche io penso che mi terrò la mia offerta da 5,99€ 50 giga attivata a gennaio,per quanto riguarda il servizio di kena al momento sono soddisfatto.
 
Io per 5 ogni 30 giorni ricevo 1000 minuti(ci sto larghissimo)\ 50 sms(chi li manda più gli sms) e 20 gb che facendo anche un pochino di tethering mi bastano ampiamente.
Giusto per ribadire il rapporto qualità prezzo.
Dovendo cambiare, nonostante i problemi dell'ultimo periodo sceglierei comunque ho mobile tanto per cambiare :D. Per 6€ al mese ti danno il mondo.
 
Kena è solo una palla al piede la ricarica fatta tramite sistemi automatici (SISAL/Lottomatica, ATM, etc etc)
 
Non ho capito. Io ricarico sia con carta che fisicamente dal tabaccaio sansa problemi.
 
infatti,io ricarico dall'app tramite carta di debito ed è possibile attivare l'autoricarica,per me una palla al piede sono altri operatori che ormai ho provato nel tempo.
 
Non ho capito. Io ricarico sia con carta che fisicamente dal tabaccaio sansa problemi.
Proverò di spiegarmi in modo... puntuale.
Operatore X: vai dallo spacciatore di ricariche, gli detti il numero, gli allunghi il grano, pigia bottone, "ding", ricarica fatta. Ciao, ci si rivede.

Operatore Kena: vai dallo spacciatore di ricariche, gli dici Kena, gli allunghi il grano, pigia bottone, stampa scontrino. Acchiappa cellofono, apri app, cacci dentro codice dello scontrino, confermi i dati (sperando di non aver cannato ridicolmente), "ding", ricarica fatta.

E per semplificare basterebbe poco.. Kena paga due spicci per avere la funzione "leggi codice a barre", lo scontrino contiene codice a barre con numero sotto... inquadri codice e papamm. Oppure fare come gli altri.
 
Quando ricarico kena io faccio come nel primo caso, niente sbatti. Per questo non ti seguivo.
 
E quale circuito usa il tuo spacciatore di ricariche?
 
Non ho la più pallida idea. Il tabaccaio credo abbia sisal pay. Mentre questo negozio dove faccio tutte le ricariche di tutti proprio non so cosa usi. Pago e dopo due secondi ho il credito senza sbatti sopratutto per gli anzianotti.
 
Intanto in zona hanno spento il 3g di Vodafone per cui con ho mobile mio padre ha 4g+ per navigare e le chiamate le può fare solo in 2g.
Niente volte su moto G8.
Poco male per lui che nemmeno sa di cosa parliamo. Mamma ha Kena come me ed il 3g è ancora attivo su rete Tim.
 
e quindi anche kena dovrà dare per forza il Volte, sperando che funzioni davvero e non come ho.mobile e very mobile di cui ho una sim e non funziona su un dispositivo palesemente predisposto al Volte come il mio Samsung note 10,e le lamentele specie per ho.mobile sul loro blog sono innumerevoli da oltre 6 mesi,quando ho avuto ho. ha funzionato per un breve periodo e poi stop.
 
Io ho il G5 plus motorola (spettacolo di acquisto) che hai il volte con ho mobile ma con Kena no anche dove disponibile. Vedremo che succede ma anche nel mio caso il problema maggiore protebbe essere che ti cade la connessione mentre parli, per mamma manco questo :D.
 
si ma infatti anche per me il Volte è più che altro un vezzo/optional,non fa alcuna differenza se ce l'ho o meno, preferirei di gran lunga avere la rete paracadute 3g che stanno eliminando tutti,solo che se un gestore dichiara di darlo come servizio dovrebbe essere disponibile e funzionare per tutti i clienti e non solo per una minima parte e a random/fortuna.
 
Indietro
Alto Basso