Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Se l'altra scheda non è nemmeno attiva non partirà mai la portabilitàSpero che non si accavallino le attivazioni se no sono volatili per diabetici.
Vaccalè! 332Mbps! E 67 in Upload!Oggi dato che mi trovavo nei paraggi decido di recarmi presso il negozio nel quale ho attivato la SIM. Alla fine abbiamo rifatto la procedura daccapo e questa volta la SIM si è attivata nell'arco di 10 minuti e quello sotto è il risultato del famigerato 5g: giusto 10 volte in più rispetto a ho mobile, ma sinceramente non mi interessa più di tanto (non ho mai sentito la necessità di avere più di 30 mega in download onestamente). Mi è arrivato un messaggio che mi avvisa che la portabilità verrà completata entro venerdì 11. Nel frattempo mi godo il primo mese gratis e speriamo che domenica, quando andrò su in montagna, faccia il suo dovere.
A me gli occhi e pronto per essere ipnotizzato dal fantasmagoricoAdesso con Tim per 7.99 si hanno minuti messaggi e 70gb. Se si ha la linea di casa a costo 0 anche i giga illimitati.
Per 8 euro tutto illimitato mi pare un buon affare.
è uno dei parametri più "singolari, personali ed esperienziali" possibile, dopo la qualità di telefonata.la copertura è buona
Ho fatto 2 promozioni diverse contemporaneamente pre covid, una da 8 è stata rimodulata a 10 proprio di recente direi da poco più di 6 mesi, l'altra è rimasta a 10 dal periodo pre covid.A me gli occhi e pronto per essere ipnotizzato dal fantasmagorico
rimodulazione
Sport piuttosto praticato dai Big Three delle TLC italiane. Tariffe "winback" per farli abboccare, meno di 12 mesi per poterli rimodulare (a volte anche meno di sei!)
Sull'app Open Signal la qualità della rete TIM, nella città di Pescara, è qualitativamente inferiore agli altri operatori. Ed è un fatto corroborato da dati numerici. Avere buona copertura può non significare nulla, perché con ho mobile avevo campo pieno ed LTE+ ma il servizio dati faceva fatica a mandare messaggi Whatsapp... stessa cosa con Fastweb ma non con TIM. Diciamo che la questione è piuttosto complicata, soprattutto in quelle zone dove la qualità della rete
e subito primama il servizio dati faceva fatica a mandare messaggi Whatsapp... stessa cosa con Fastweb ma non con TIM.
sembra essere TIM l'operatore che invece ha mostrato meno difficoltà in quel momento? Non si capisce.la qualità della rete TIM, nella città di Pescara, è qualitativamente inferiore agli altri operatori
Quoto. Con Vodafone come vanno le cose? Hai fatto prove con Tim e fastweb bloccando il terminale in gsm per avere almeno possibilità di chiamare quando sei a zonzo? Tim per me resta un operatore con rete capillare e servizio clienti spaventoso. Kena è stata perfetta ma la mancanza del volte era grave, con ho mobile non mi posso lamentare in nessuna circostanza nelle zone che bazzico maggiormente. 8€ tutto illimitato e 150gb. A casa non abbiamo ancora la rete fissa e quindi tethering a go go per netflix. Rapporto qualità prezzo eccellente.Gli operatori virtuali e non hanno senso se funzionano e la copertura è buona, fine.