• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Il mio fedele aiutante

• Creatore Discussione Creatore Discussione gioe
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il mio l'ho tolto dalla strada quando era un cucciolo di pochi mesi, adesso ha sei anni :)

Io avevo deciso che non avrei mai più tenuto un cane dopo che mi era morto il precedente. Dopo 4 anni mi sono imbattuto in 'sto cucciolo indifeso lasciato solo nelle mani di due bambini che l'usavano come giocattolo, pieno di pulci, senza vaccinazioni e l'ho praticamente rubato. Questo è avvenuto 7 anni fa. L'avrà capito che l'ho salvato, sarà un cane particolarmente affettuoso, non so, ma rimane il fatto non mi molla mai, è come se fosse la mia ombra.

L'uomo può essere il miglior amico del cane. lol lol
Vorrei cambiar casa solo per due motivi: poter tenere un cane e avere un garage grande. :)

come ti capisco Ste!
L'ideale è avere una villetta anche piccola ma con giardino e rigorosamente box doppio...

Sì, ma spesso i box sono doppi in lunghezza. Trovarlo largo è ancora più difficile :(

io ce l'hoyeyeye lollollollol e mi rendo conto di essere fortunato!
ieri a ferragosto abbiamo trovato con i miei amici un gattino...tenerissimo!clapclapclapclap

Sì, i gattini piccoli sono tenerissimi! A Vicenza li facciamo allo spiedo e non serve nemmeno frollarli (pero' ci mangi poco... ) lol lol lol

AAAAAAAA è vero che a Vicenza mangiate i gatti!!!facete piagnerefacete piagnerefacete piagnerelollollollollol

che bel video!!!!! e incredibile la sensibilità di questo cane .clapclap

che tenero!!!!!!!!!!!!!! come lo vorrei un cane!!!!!!!!!!!!!

Questo e la mia Kitty
image.webp

Ragazzi, durante la guerra i Vicentini i gatti li mangiavano sul serio, quando hai fame hai fame ( e vi assicuro che non li mangiavano solo a Vicenza) . La mia era ovviamente una battuta, tanto più che io a Vicenza ci abito solo, ma sono terron-inside. lol

--- Messaggio doppio unito ---

Stabia, tranquillo, il tuo è così piccolo che non ci esce nemmeno la merenda. lol

Indietro
Alto Basso