• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Il mio fedele aiutante

Ne ho 7 (una mamma con 4 figli, 3 maschi e una femmina, più altri due maschi) e con il cane vanno d'amore e d'accordo
 
Sicuramente topi non ne vedi in giro Dario !!!lol
 
Ragazzi, se la trovo, vi metto una foto di una femmina di pastore maremmano che faceva da mamma a uno stuolo di gattini. Ma mica per scherzo, li allattava!!!
Io non ho la foto di quando li stava allattando, ma soli una di lei con i gattini appesi dappertutto. Non credevo ai miei occhi!!!
 
Si è un caso non raro quello dei cani che fanno da mamma ai gattini!
 
Eccone alcuni :D

Se dovessi mettere tutti quelli che ci si sino susseguiti nell'arco di 10 anni, non finirei più (a occhio e croce una quarantina e buona parte regalati) lol Avendo una casa in campagna non danno alcun fastidio, peccato che qualcuno ogni tanto sparisce :(

Il gatto bianco e grigio è nato da una gatta nera, il primo di una cucciolata di sei gattini tutti neri con qualche sfumatura marrone ed è nato quando la Germania ha segnato il primo goal nella finale dei mondiali

IMG_3576.JPG IMG_4461.JPG IMG_4469.JPG IMG_4567.JPG IMG_4766.JPG IMG_4831.JPG IMG_4959.JPG IMG_5200 (2).JPG IMG_5342 (2).JPG
 
Molto belli Dario :Happy:
 
ragazzi devo assolutamente caricare il video del mio cane in officina che gioca con il compressore lol
 
Che bel 3D di amici degli amici a quattrozampe! : )
Dopo avere convissuto con due gattine che mi hanno fatto compagnia per 22 anni l' una e 18 anni l' altra, ho deciso di non prendere piu' conviventi con la coda, tuttavia alla mia nuova dimora di cui ho parlato in questa discussione :

https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/...ice-questa-sconosciuta.3036/page-7#post-67700

...ho trovato tanti nuovi gatti "condominiali" da adottare (la nuova villetta è in una splendida pineta "infestata" da gatti..e qualche cane).

Questa mi ha aiutato a fare i lavori di fabbro alla scala e ai portoncini (si vedono le macchie di vernice verde della scala):

aoi66.tinypic.com_2rwxegy.jpg


E questo, visto che si è trovato bene nella mia "locanda", una mattina me lo sono trovato fuori la porta con il suo "erede", per fare tutti colazione insieme

aoi67.tinypic.com_15h264h.jpg


Piu' bestie conosco piu' amo gli animali!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Denghiu!
Sono dolcissimi anche se randagi, gli animali domestici sono belli da tenere ma poi quando ti lasciano ci stai male, quindi ho deciso di darmi all' adozione "a distanza" dei randagi...possibilmente gatti.
 
Indietro
Alto Basso