• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Il mio fedele aiutante

Anche io vorrei un cane è il mio sogno da quando ero bambino!
le mie razze preferite sono
aimg1.annuncicdn.it_55_46_5546cada909a2a990382415e90c46ce4_orig.jpg

abest5.it_b5_wp_content_uploads_2013_08_pastore_ted_1_800x400_800x400.jpg

Chissà se un giorno riuscirò a prenderne uno!
 
I meticci secondo me sono più intelligenti dei razza pura ma soprattutto più robusti.
Il mio meticcio è campato 16 anni nutrito alla vecchia maniera, altro che cibo specifico! lol
Ora mio cognato ha preso un maltese, una nuvoletta bianca simpaticissima, ma a meno di sei mesi di vita, dopo 700 euro per comprarlo, ne ha già spesi altrettanti in cure vetrinarie. Manco le bmw! lol
Scherzi a parte, la piccolina ha rischiato le penne per un'infezione intestinale dovuta a crocchette sbagliate. I meticci questi problemi non li hanno, e li prendi gratis al canile. O no?
 
Mia moglie dice che se ne dovessimo prendere uno lo vorrebbe dal canile!
 
povere bestie...chissà cosa hanno passato nella loro vita!
 
Quando arrivò il mio primo, e per ora unico, cane, aveva due mesi circa. Era agosto, e chissà come mai lo trovammo sperduto ai bordi della statale che passa vicino casa di mia mamma, e porta a Jesolo, in un giorno di partenza per le vacanze. Figli di p.....
Ma in fondo hanno fatto bene, perché hanno regalato a quel botolo nero come il carbone 16 anni di esistenza felice, e anche alla mia famiglia. ;)
 
Già, li mia quando è stata trovata doveva aver camminato parecchio: era stanca, affamata e magrissima. Aveva pure chiazze di pelo raso/strappato e anche una zecca. Ora è sempre magra, ma mangia per 5 rotfl2 e corre per 10 lol senza contare che è piccoletta ma è fortissima! Ha strappato di forza un paio di guinzagli :paglia:Però è dolcissima, e penso che l'abbiano un po' maltrattata perchè ha il terrore delle buste della spazzatura :flame:
Comunque la mia si pensa sia un incrocio tra un levriero italiano e un pinscher lol

Qui in una delle sue classiche pose :D
perla2.jpg
 
in questa foto sembra che sorride!!!!lol
 
Danilo, mi hai fatto ricordare che il mio era terrorizzato dalle scope!
Bella la tua cagnolina! ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Salva, Bulldog e Pastore Tedesco hanno un sacco di problemi. Un mio collega col Bulldog doveva stare sempre attento perche' il cane rischiava sempre di soffocare, credo fosse qualcosa collegato alla forma del muso. Il pastore tedesco invece ha problemi alle articolazioni delle zampe posteriori.
Mi sembra di parlare di modelli di auto lol lol
 
Lo sò ne sono al corrente...
Anche li come le auto và a fortuna...ci sono esemplari che vivono 18 anni e altri che dopo 2 anni purtroppo muoiono!:(:(:(:(
 
stracoccolona direi :)
 
@rox È un maltese?

--- Messaggio doppio unito ---

Samu, il tuo è un Golden vero?

Bellissimi entrambi. :)
 
No il mio è un incrocio suo padre è un meticcio mentre sua mamma è un pastore maremmano
 
Carlino!
Ce l'ha un vicino di casa, ma non lo fa mai avvicinare, forse pensa che tutto il palazzo odi i cani come la pazza del piano di sotto... lol lol
 
@samuele Bellissimo cane non c'è che dire. @paolo.mignone simpatica in quella posa, sembra pronta per un quadro del Goya.
 
Indietro
Alto Basso