Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che rabbia. Non ti fermare!In precedenza non ho raccontato alcuni dettagli, sia perché non mi sentivo, sia perché non ero sicuro di certi miei brutti sospetti.
Ora che ho raccolto un numero sufficiente di prove posso dire con certezza che Ciupy è stato avvelenato. E ho qualche indizio su chi possa essere stato. Fossero state prove andavo dritto dritto a sporgere denuncia, ma sono solo indizi.
Paradossalmente, proprio ora che non c'è più il cane, posso muovermi attivamente per complicare un po' la vita a questi "signori", che hanno l'abitudine di confondere il buon vicinato con la cretinaggine.
E quando parto con le mie bastardate politicamente corrette (nonché avallate dalla Legge), difficilmente mi fermo.![]()
Posso immaginare il tuo stato d'animo avendo anche io dei compagni di viaggio nella vita. Vai fino in fondo alla questione.... Sicuramente Ciupy e chi verrà dopo di lui se lo meritano.In precedenza non ho raccontato alcuni dettagli, sia perché non mi sentivo, sia perché non ero sicuro di certi miei brutti sospetti.
Ora che ho raccolto un numero sufficiente di prove posso dire con certezza che Ciupy è stato avvelenato. E ho qualche indizio su chi possa essere stato. Fossero state prove andavo dritto dritto a sporgere denuncia, ma sono solo indizi.
Paradossalmente, proprio ora che non c'è più il cane, posso muovermi attivamente per complicare un po' la vita a questi "signori", che hanno l'abitudine di confondere il buon vicinato con la cretinaggine.
E quando parto con le mie bastardate politicamente corrette (nonché avallate dalla Legge), difficilmente mi fermo.![]()

MaledettiIn precedenza non ho raccontato alcuni dettagli, sia perché non mi sentivo, sia perché non ero sicuro di certi miei brutti sospetti.