• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

I nostri giochi di guida automobilistica preferiti

Euro truck simulator 2. Mi sono imbattuto in un paio di video, ma che figata è?
 
Si euro truck 2 è tanta roba. Per gli appassionati è davvero il top!
Mi son resoconto che ancoa a fine e
2018 avevo detto che avrei messo degli screen di un simulatore di bus. Il migliore secondo me per realismo di guida e possibilita di controllare e usare il mezzo (o i mezzi scaricabili a gratisse!). E mi sono anche reso conto che non ho più messo nulla. A breve prometto che pongo rimedio!
 
Mai riuscito a farmeli piacere i videogiochi in generale.... ma ora come ora il giocattolo ce l'ho reale egypt
 
Euro truck simulator 2. Mi sono imbattuto in un paio di video, ma che figata è?

E' fantastico come gioco, negli ultimi anni è migliorato tantissimo e soprattutto ha tutti i camion con licenza. Avevo cominciato a giocare alla serie nel lontano 2008 quando c'erano al massimo tre città per paese e i camion erano fittizi.
 
RAGAZZI! Io non uiscirò mai più di casa.
Ho trovato stunts!
Se cerchi online scoprirai un sottobosco incredibile... A proposito: se ti capita di trovare un programma chiamato "Stressed" fammi sapere: è un'editor per i modelli 3D delle auto che avevo anni fa e che poi ho perso (insieme alle auto moddate che avevo realizzato :Rage: ) e non riesco più a trovarlo online.
 
Need for Speed .... 10/12 anni fa ci passavo delle nottate intere e mio fratello
si faceva in 4 per mettere il PC in condizione di supportare le richieste di quei giochi ,
non credo funzionino ancora sui PC configurati come sono attualmente , alcuni lavoravano
con Windows XP ... i CD li ho ancora tutti comunque , anche di Juiced , Flatout , ESR ...
 
Alcuni di questi sono presenti sui servizi di game in digital delivery, in presenza di codice originale ti forniscono la versione "vecchia" gratis.
 
Bè , le versioni vecchie ce le ho già , le forniscono che girano su Windows 10 ?
A parte che non avrei neanche più il tempo di giocarci 😔 ....
Poi mi lasciavo prendere troppo e guidavo in quel modo anche su strada 👮‍♂️
 
Sto installando il primo need for speed per PC... sappiavatelo, è colpa vostra.
 
Io tra i vecchi cd a casa ho trovato Grand Prix 3. Peccato che su win 8.1 non c'è verso per farlo andare:Sorry:
 
Io ho trovato GP4 ed su Seven dovrebbe girare però ho paura di non voler più uscire di casa poi. :Jimlad:
 
Devo riprendere i ritmi, la prima settimana ho letto\dormito\giocato a WOT(si gioca online è un gioco di carri armati) ma dalla settimana scorsa provo a disciplinarmi.
Poi venite voi e mi traviate!!!
 
Crea un calendario sul tuo smartphone, con gli orari. Così ti contieni.
Crea una tasklist giornaliera. RIporta nel giorno successivo cosa non fai oggi.
 
Indietro
Alto Basso