• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

I nostri cartoni animati preferiti.

Le leggende metropolitane di una volta 🤣.
 
Remi è già stato detto, ma ve lo ricordate che veniva trasmesso in una specie di 3d?
Magari confondo cartone, ma mi ricordo che il giornalino con allegati gli occhialini era perennemente esaurito e il giornalaio mi disse che potevo anche usare un paio di occhiali da sole, bastava tenerli storti in modo che un occhio fosse libero e l'altro coperto dalla lente.
Tra le prime forme di homemade della mia vita!
 
Sì, me lo ricordo. E ricordo anche di averci provato, ma senza notare differenze particolari.
E non notai nulla (purtroppo) nemmeno con gli occhialini dell'Intrepido, che però promettevano ben altri prodigi 😂😂😂
 
E io che feci spendere un mucchio di soldi per sistemare l'antenna a mi padre...
🤦‍♂️
 
Ma quella serie mista cartoni e modellini nessuno se la ricorda? 😕
io mi ricordo la serie di marionette elettroniche,da JOE 90 a thunderbird mi piaceva tantissimo
ma c'era anche un cartone molto inquietante sugli astronauti: la tecnica mista consisteva in personaggi statici dove era animata solo la bocca(apparentemente umana) nel dialogo qualcuno se la ricorda ????
 
Supermarionation. Non oso pensare quanti soldi sia costato realizzare quella serie.
 
io mi ricordo la serie di marionette elettroniche,da JOE 90 a thunderbird mi piaceva tantissimo
ma c'era anche un cartone molto inquietante sugli astronauti: la tecnica mista consisteva in personaggi statici dove era animata solo la bocca(apparentemente umana) nel dialogo qualcuno se la ricorda ????
Io ricordo una serie del genere e la guardavo perplesso. Non mi piaceva per niente ma la guardavo per non perdermi il cartone dopo.
 
Io andavo matto per il mio amico Albertone.
Quanto lo adoravo :). Mi piacerebbe riprovare lo stupore e l'entusiasmo di guardarlo per la prima volta.

 
la tecnica mista consisteva in personaggi statici dove era animata solo la bocca(apparentemente umana) nel dialogo qualcuno se la ricorda ????

O capitain Fathom o Space Angel.
Inquietanti è l'aggettivo giusto!

Questo non è ancora stato detto
 
Parlando di qualcosa tutto sommato recente, questo personaggio qui a chi piaceva?

 
Indietro
Alto Basso