TronicTrue
Autore di Tutorial
- Auto
- Grande Punto 1.3 mjt 90cv 2006 - Modus 1.2 75cv 2006
Nel nuovo devio una delle cose che ho notato è la maggior tolleranza di assemblaggio sulle ghiere sia visivamente che manegglandole sulla leva delle frecce/luci e su quella dei tergi. La ghiera del cruise invece è ben salda come nel vecchio.
Una cosa a favore del nuovo è il perfetto incastro nel volante del connettore dove escono i cavi, non ha assolutamente nessun gioco come c'era invece nel vecchio. Ma forse quello dipendeva dagli anni di uso. Boh. Prima di montare il nuovo ero anche un pochino curioso di confrontare il peso dei due ma, non avevo tempo/voglia in quel momento e comunque non mi avrebbe cambiato la vita saperlo .
Quando invece avrò tempo/voglia mi piacerebbe smontare dal vecchio devio (che d'ora in avanti se ne starà inscatolato in soffitta in attesa) la leva delle frecce/luci per vedere se sia possibile montare un pulsante come nelle altre due leve. Così potrò lanciare una bomba atomica da 80 megatoni a quello davanti se romperà il ca**o.
Opsss, ma sono OT con queste cose, quando sarà il momento aprirò una discussione + tutorial , da 80 megatoni, sull'argomento .
Una cosa a favore del nuovo è il perfetto incastro nel volante del connettore dove escono i cavi, non ha assolutamente nessun gioco come c'era invece nel vecchio. Ma forse quello dipendeva dagli anni di uso. Boh. Prima di montare il nuovo ero anche un pochino curioso di confrontare il peso dei due ma, non avevo tempo/voglia in quel momento e comunque non mi avrebbe cambiato la vita saperlo .
Quando invece avrò tempo/voglia mi piacerebbe smontare dal vecchio devio (che d'ora in avanti se ne starà inscatolato in soffitta in attesa) la leva delle frecce/luci per vedere se sia possibile montare un pulsante come nelle altre due leve. Così potrò lanciare una bomba atomica da 80 megatoni a quello davanti se romperà il ca**o.
Opsss, ma sono OT con queste cose, quando sarà il momento aprirò una discussione + tutorial , da 80 megatoni, sull'argomento .