- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Nel senso che se vado avanti ancora è meglio darla via (la macchina)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
queste sono fatte di recente alla mia clio che si puo intravedere lo stato lelle valvole e sul da farsi. tutte risultavano pulitissime , tranne una che era appena unta, forse segno di un piccolo trafilamento di olio, ma ad comparare quelle della saxo' che mangiava olio all'incirca quanto la tua, siamo distanti anni luce, ma alla lunga il risultato sara' quello.scusate l'off topic ma mi dici più o meno poi quanto ci mette la lancetta a staccarsi dal minimo e poi ad arrivare in temperatura? con una guida tranquilla...graziedopo la sostituzione è andata in temperatura in un nanosecondo
HABEMUS TERMOSTATUM!
Ce l'ho fatta!
L'ho cambiato. Lavoretto tutto sommato indolore, tranne qualche complicazione che vedrete quando metterò il video.
Due cose mooolto strane.
1 non era bloccato aperto
2 ciononostante dopo la sostituzione è andata in temperatura in un nanosecondo.
Quindi probabilmente era malfunzionante.
secondo voi?![]()
--- Messaggio doppio unito ---
Lo avevo cambiato assieme all'olio. 1400 km fa. Infatti era perfetto.Bravo Ste. Hai cambiato anche l'antigelo o lo avevi già cambiato prima?