- Auto
- Fiat G.Punto 1.3 mjet 90cv - 2007 e nuova punto 1.2 8v 69cv 5p
La sequenza di spurgo è anteriore sx, destra, posteriore sx, destra? Curiosità: quale è il senso? Lo spurgo frizione prima o dopo+
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Ho spostato i messaggi riguardanti la procedura di spurgo dalla discussione sull'olio freni a questa.
--- Messaggio doppio unito ---
Il pedale frizione è più morbido?Nulla di miracoloso...
Innesti un po' più precisi, qualche impuntamento in meno nella retro, leva piu' solida e meno vaga, insomma, dettagli.
Ma gli innesti sono sempre un po' contrastati. La speranza che avevo di ottenere una manovrabilità paragonabile al 5 marce della mia mk2 si e' rivelata vana.
Mi e' rimasto pero' un dubbio. Ma nel tuo caso non ha rilevanza. Cioe' che la perdita di olio dal cambio mi abbia portato in poco tempo ad avere un livello dello stesso, piu' basso del dovuto, Ma questo discorso esula decisamente da questa discussione.