Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Controllato su eper.--- Messaggio doppio unito ---
se provo a muovere il motore si muove con molta facilità...immagino che il tuo no--- Messaggio doppio unito ---
ecco--- Messaggio doppio unito ---
@ElCaimanDelPiave mi dai il tuo numero? Ti mando il video su WhatsApp...tranquillo non ti faccio stolking--- Messaggio doppio unito ---
''La vostra macchina ha i sintomi di una rottura del semiasse? Ma sapete quali sono i sintomi della rottura di un semiasse di un' auto?Proverò a spiegare in modo tale che portiate la macchina in officina per un controllo.
Quando hai piegato o rotto un semiasse, uno dei modi più chiari che noterete è come a basse velocità l'auto potrebbe sembrare a traballare. A velocità più elevate, 20 miglia all'ora e fino, l'oscillazione può trasformarsi in quello che si sente più come una vibrazione generale. Poiché la curva peggiora, la vibrazione diventerà sempre più evidente, fino a quando può sembrare a scuotere l'intero veicolo.
Visibile disallineamento
Sebbene oscillazione del pozzo potrebbe non essere evidenti all'inizio, un assale piegato anche spesso causa di una flessione visibile nel montaggio dei pneumatici. Anche se non si può sentire una differenza nel modo in cui gestisce il veicolo, gli altri piloti o persone al di fuori del veicolo possono notare l'oscillazione visibilmente. Ancora una volta, come il problema peggiora, l'oscillazione può diventare più evidente. La sostituzione o il fissaggio dell'asse quando si fa comunicazione è molto importante, in quanto è pericoloso continuare a guidare su un assale piegato.
Freni
il piegata rende l'oscillazione dell'assale ruota, questo porta ad un malfunzionamento nel funzionamento dei freni. Le pastiglie non essere allineate con le ruote. L'auto-regolazione sarà anche smettere di funzionare correttamente, e quindi le pastiglie può iniziare a trascinare. Se avete la sensazione che il vostro asse potrebbe essere piegato o rotto e anche notare nuova sensibilità o problemi con le pause, questo è un altro buon segno che si può avere un asse che ha bisogno di attenzione. ''