• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 1.3 - Info montaggio subwoofer

Da come descritto sembra il classico sintomo di bassa tensione. Sarebbe interessante anche poter vedere la sezione dei cavi e conoscere la potenza applicata.
Se ti riferisci alle casse di serie che sgranano tranquillo, lo deve fa' 😂
Infatti la mia domanda era proprio rivolta a capire questo.
Ma se ha preso l'alimentazione dalla batteria e lo fa ad auto accesa, comincio ad esaurire le cartucce.😒

@Punto94 il gain del sub è messo al massimo? Nel caso, prova a ridurlo un po'
Altra domanda: parlavi di adattatore phonocar. Qual'é la sua funzione?

Altra domanda, il segnale che va al sub, entra negli ingressi High dello stesso?
 
Il gain diciamo all 80 %...lunedì provo!! L’adattatore è il 4/196 trasforma il segnale da amplificato a preamplificato..
 
Ah, quindi il sub non ha l'ingresso high ma solo pre.

Mah, non saprei cosa pensare. Sembra che l'alternatore non ce la faccia.
 
Non saprei dirti..Oltre a quelli che sono serviti a me ci sono altri ingressi però non penso ci sia l’high...Penso non possa essere d’aiuto ma nella punto 188 che avevo prima montavo lo stesso sub e non avevo problemi di distorsione!
 
Potrebbe anche essere la sorgente che fa ca**re...
...perché fa ca**re!!
Non ti offendere @Punto94 , c'ho tutto uguale! LOL
 
La sorgente, la radio. Verissimo che fa ca..re. perché ce l'ho anch'io.
 
Comunque se ci fai una descrizione completa di come è composto il tuo impianto audio forse (ripeto forse) si può tentare una soluzione.
Foto sono ben gradite. :thumbsup:
 
queste sono le componenti che ho usato intanto!! Nel kit cavi ho sostituito il cavo rca con un cavo “da impianto “ diciamo...Il resto è quello che vedete...
 

Allegati

  • 3B5610B4-C1B7-4803-B880-E010AE5B3512.jpeg
    3B5610B4-C1B7-4803-B880-E010AE5B3512.jpeg
    75,9 KB · Visite: 46
  • 087514EF-8DD6-4538-9C0B-2ABEEE33D863.jpeg
    087514EF-8DD6-4538-9C0B-2ABEEE33D863.jpeg
    345,1 KB · Visite: 47
Indietro
Alto Basso