Finalmente ho finito di vedere il video. Cavoli, pareva che moglie e figlia avessero il radar per non lasciarmelo vedere in pace
Beh, dal punto di vista tecnico e didattico, un lavoro eccellente. Complimenti davvero. Certo che la "chiave speciale" che hai fabbricato per i dadi del duomo non e' una cosa alla portata di tutti. Mi chiedo se sia facile reperire qualcosa di già fatto senza svenarsi.
Una domanda: ma per smontare bielletta e ammo non e' stato necessario utilizzare il cric come per rimontarli? Lo chiedo perche' quando ho cambiato le biellette, senza cric la sospensione si estendeva troppo e lo stelo filettato della bielletta si metteva di traverso bloccandosi.
Infine, dal punto di vista della tecnica video, mi sento di dare alcuni consigli: un titolo iniziale, oltre alla bellissima sigla, poi una sovraimpressione che duri tutto il video con la scritta Gioe, come antifurto (sai cosa vuol dire, dato che tu stesso mi hai avvertito di miei video rubati), ancora, la miniatura personalizzata, e una endcard col pulsante per iscriversi al canale.
Complimenti ancora!
--- Messaggio doppio unito ---
Dimenticavo... visto che vai forte coi video, penso che la musica dell'intro (Carmina Burana o mi sbaglio?) possa darti problemi di copyright per una eventuale futura monetizzazione, ma forse questo tipo di musica e' esente da queste noie.