Grazie come sempre... il tubo è in buon stato, solo che l'ho staccato io smontando tutto il motore... scusatemi epr le foto non allegate ma ho avuto problemi con dropbox e ora le sto ricaricando... quindi domani o non appena trovo qualcunio che mi da una mano faccio lo spurgo, e per invece lo sbalzo di accelerazione provo le due guide, una con la chiave su
maf e 'qltra con l'accelerazione dopo aver pulito bene il corpo farfallato... se riesco vi aggiorno domani... ma domando, volendo lo spurgo posso farlo anche da solo? del tipo apro una vite di spurgo, vado a premere il freno, poi lo blocco a fine corsa con un pezzo di legno, e poi esco chiudo la vite di spurgo , ripompo e continuo... o può entrare sempre aria... e che mi trovo solo in quetsi giorni in famiglia, ma se becco un amico lo blocco mezz'ora... ecco il motivo del lavoto, solo senza torture e ne fretta.. anche se miro a finirla quanto prima !
Grazias
--- Messaggio doppio unito ---
Ecco alcune foto promesse... se occorrono altre foto per una determinata descrizione e le ho, scrivete pure !!!
https://www.dropbox.com/sc/lyylq86jf4u55yo/AAA_vpkoRWiUxA9nXxjQHas0a#/
In sequenza:
1 situazione testata appena rimossa
2 stato pistoni
3 stato volano, per me è buono ma non so come si vede oltre all'occhio
4 la frizione che ho tolo, avrà almeno un 40mila km, come si fa a capire il grado di usura? le lamelle cominciavano l'usura, ma oltre cio?
5 un sorte di traversa fai da te, per dare spunto a chi come me non la ha, e le fasce con blocco son state molto comode per regolare l'altezza al volo
6 testata pulita, smerigliata, rifata sede valvola + gommini valvole nuovi
7 come tenere pressato un po il cuscinetto mentre ci si avvita il perno
8 cinghia dei servizi da sostituire, l 'ho rimontata perchè non l'avevo acquistata, ma presto la cambierò !
Video sbalzo regolazione minimo (spero domani di risolverlo con una delle due guide):
https://www.dropbox.com/s/k3o96pyb976nliz/VID_20140803_154043.mp4