• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

XboxOne Forza Motorsport 5

E' una modalità che personalmente non ho mai granchè approfondito ma che affronterei nella tua stessa maniera, non è che magari sono troppo lenti? Non so eh, la sparo lì :D
 
anch'io non mi sono mai impegnato in quelle modalità...non ero nemmeno tanto bravo...
 
ma sono valutazioni che fa semplicemente in gara...non avete fatto caso che in curva, srpasso etc etc viene fuori una scala sul lato sx dello schermo in alto? e una valitazione della nostra guida...tra cui figurano anche le sbandate anche in modalita di corsa classiche;)
 
si ma c'erano anche le modalità apposite no? non ricordo più...
 
io ho provato sia xbox ke ps3 ma sinceramente preferisco la ps3 e tra un po la 4...pero come giochi di simulazione ho sempre usato tutti i gran turismo.. ma é vero che danno molto piu conto alla grafica che alla simulazione..
 
altra cosa a vantaggio fm...come rfactor...na la visuale interna...per i puristi :D
 
Assolutamente sempre visuale interna! Purtroppo un annetto fa mi si è rotto il volante xbox e col pad le cose si complicano....
voi cosa usate?
 
anch'io il pad, non ho mai provato con il volante...
 
Eh diventa tutto più simulativo (con Rfactor, Live for speed o Richard Burn è uno spettacolo)...riesci ad impostare al meglio le curve, a parzializzare l'acceleratore e a modulare la frenata...e se si ha una pedaliera fighissima (nonchè costosissima XD ) si può attivare la frizione
aobsoletegamer.com_wp_content_uploads_2012_11_Logitech_G27_Racing_Wheel.jpg

Solo che con quello che costa sta roba rifai mezzo motore ad una macchina vera :D
 
si infatti in pista si capisce subito chi ha il volante...è abbastanza difficile stargli dietro :unsure:

comunque speriamo che il nuovo pad della one sia migliorato come dicono...anche se già quello vecchio era ottimo...
 
ma fm non e compatibile col g25 o 27 mi pare :( bei tempi quando usavo il g25...ogni curva era un traverso...ho qualche video su youtube...il pad della one pare avra i grilletti e joystic un po piu sensibili ;)
 
si e pare che i grilletti vibreranno a parte per dare maggior feedback...
 
cattive notizie...non ci saranno alcune piste come Suzuka, Mugello e il Nurburgring in forza 5 e anche le auto saranno circa la metà del 4...pare che abbiano deciso di rifare piste e auto completamente da zero e che quindi abbiano scelto la qualità alla quantità (probabilmente per rispettare anche l'uscita della one)...ma tanto poi se ne arriveranno con gli immancabili dlc a pagamento :mad:
 
O___O
sono totalmente, completamente, PAZZI.
E' la volta buona che ritorno alla ps4 e a GT
 
infatti se non l'avessi già prenotata ci ripenserei..
 
Indietro
Alto Basso