- Auto
- Stilo 1.4cc 16v 95cv 6speed
Sono secondo proprietario, e non lo teneva il vecchio proprietario, forse se lo sarà fumatoProva a trovare conferme sul libretto di uso e manutenzione...![]()
Questo è il problema di tutti i puntisti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Sono secondo proprietario, e non lo teneva il vecchio proprietario, forse se lo sarà fumatoProva a trovare conferme sul libretto di uso e manutenzione...![]()
Sei nel posto sbagliato... E quella pagina vale per il benzina, dovresti avere un piccolo librettino sottile che parla delle modifiche al metano.Libretto uso manutenzione della panda seconda serie natural power motore1242

.. personalmente sono dell'opinione che è meglio un olio di fascia media (e magari è solo il prezzo di fascia media, e poi il contenuto è doc) cambiato ogni 11.000/12.000 km max rispetto un top di gamma e fargli fare 20.000 km. Ho visto taxi in Portogallo con 940.000 km, e incuriosito ho chiesto al taxista che interventi aveva fatto, e lui orgoglioso mi mostro un quaderno ove erano segnati tutti gli interventi - cercando di capire il Portoghese ho visto la guarnizione di testa una volta e tre volte la frizione, ma il motore non era stato rifatto, con cambi olio ogni 7500/9000 km - poi vieni a sapere che in quel paese la maggior parte dei taxi vengono demoliti quando strutturalmente cedono, ma questo succede dopo i 1.500.000 km. Mi dicevano che cercavano di tenersi le auto (sopratutto Mercedes) degli anni 90, prima anni 2000, in quanto comode e prestanti, ma che hanno ancora un'elettronica "normale" e gestibile.