- Auto
- Fiat Tipo SW 1.4 Tjet 120 cv 2019 +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Confermo usate solo 5-40 con il tempo il vostro motore vi ringrazierà!!! Lasciate stare i 10-40 sono porcherie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

certe volte).Ciao ragazzi.Dopo la ********* fatta mettendo unCastrol 5w40 C3 ho pensato di provvedere allo sbaglio dopo soli 900km fatti.
@terzimiky .Un'altra cosa che ho notato con il C3 è che mi sono aumentati i consumi.Secondo la mia umile opinione è che di molecole antiatrito non ha un bel fico secco e anzi creando più attrito ecco giustificata la temperatura olio a 130° invece di 120°.Che ne pensi di questa mia subdola teoria?
Vedi l'allegato 5092
Vedi l'allegato 5093
Pagato un pochino caro 12,90 euro al litro ma però ho fatto le cose giuste

) con influsso negativo per la circolazione dello stesso e soprattutto per la salute della turbina.infatti cris, non dimenticare che le molecole in quei 900 km già si sono "attaccate" alle pareti e già stanno facendo il loro lavoro.A parer mio avresti dovuto fare un flush, magari con additivo e avresti provato l'Ultra in un motore "pulito".Quindi gli effetti veri ed obiettivi li avrai al prossimo innesto di shell helix.Adesso hai comunque ancora gli effetti del magnatec ed è troppo presto per parlare, dagli tempo un migliaio di km e poi se ne riparla.