• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Film/Telefilm preferito

Miami Vice! lo volevo citare in un precedente messaggio, ma me ne sono scordato. ;)

E quello con la moto tutta piena di luci al neon come cavolo si chiamava? Era tipo Automan, ma con la moto...

--- Messaggio doppio unito ---

Trovato subito:

Niente neon, mi confondevo con Automan. Solo qualche lucina.
Si chiamava Streethawk, il falco della strada. ;)
 
Poi c' era super copter! Quello col l' elicottero da guerra super tecnologico!!

--- Messaggio doppio unito ---

Be comunque Miami Vice era spettacolare!! Con le musiche di Phil Collins...

--- Messaggio doppio unito ---

Automan era uscito da un computer...
 
Ho tutti i vinili della colonna sonora! :)

--- Messaggio doppio unito ---

Andre, ti ho corretto un po' di titoli in inglese ;)

Ah, prima hai citato Hazzard, altro Cult per gli appassionati di motori. E per gli appassionati di f..a! Vogliamo parlare di Daisy? :Woot::Woot::Woot:
 
Io e l' inglese non andiamo molto d'accordo... LOLLOL
Comunque ci siamo capiti lo stesso! Ahahahahaahahahah!!!

--- Messaggio doppio unito ---

Come avrete capito dalle trombe che avevo sulla punto... Io adoro Hazzard! E ci vivrei in quella maniera!!
 
Visitors, Charlie's Angels, Mork&Mindy, love boat, happy days li ricordo, ma chi si ricorda della serie andata in onda negli anni 80 "MANIMAL".
 
Io! Si trasformava in molti animali...
 
ciao a tutti io sarò giovane ma le mie serie preferite ve le dovreste ricordare voi ma forse non piacciono a nessuso comunque.
senza ordine quelle che mi vengono in mente sono: jared, il clown, the sentinel, jag, miami vice, nash bridges,hunter, baywatch poi va beh cobra 11, film marvel o i batman dopo clooney senza dubbio affari a quattro ruote fino a quando ci sara ed programmi dmax di restauri harley and davidson che avevano dato di recente e indian la grande sfida... vediamo chi si ricorda le serie che ho citato sopra
 
quanti ricordi affiorano..molte serie da voi menzionate le vedevo anch'io..seguivo anche Airwolf:

di McGyver invece c'è la nuova serie ma secondo me l'hanno rovinata:
 
Non li ho presenti Matteo...

--- Messaggio doppio unito ---

E come non citare i Robinson!

--- Messaggio doppio unito ---

Super maxi eroe? Lo ricordate?

--- Messaggio doppio unito ---

--- Messaggio doppio unito ---

 
Fantastico scrubs!!
Ecco manimal

--- Messaggio doppio unito ---

Niente male anche la nuova Desy Diuk!
 
Sì, dai, carina. LOL
Mamma mia, molto meglio della vecchia!!! Peccato che sia bionda, ma me ne farò una ragione. LOL
 
È tinta... Anche io preferisco le more... Infatti ho sposato una mora...
 
"Vuoi vedere la cosa piu' bella che ho filmato?... Era una di quelle giornate in cui tra un minuto nevica e c'e' elettricita' nell'aria,puoi quasi sentirla e questa busta era lì..Danzava con me come una bambina che mi supplicasse di giocare..per 15 minuti... È stato il giorno n cui ho capito che c'era tutta un'intera vita dietro ogni cosa e una incredibile forza benevola che voleva sapessi che non c'era motivo di avere paura ,mai. Vederla sul video è povera cosa lo so, ma mi aiuta a ricordare... ho bisogno di ricordare... A volte c'è così tanta bellezza nel mondo,che non riesco ad accettarla... Il mio cuore sta per franare. "
 
Mi sa che non lo conoscevo....


Stamattina su Iris ho ribeccato Supercar. Ma quanto era fico!
 
Indietro
Alto Basso