Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Certo che è ben strano.Escludo quindi l'arrivo della predisposizione per il sottochiave nel piolo ANT AUT come invece veniva sostenuto qui sopra.
Certo che è ben strano.
Quando ho messo la radio after market sulla mia punto mk2, ho dovuto modificare il cablaggio per non averla sottochiave. Mentre in altre il sottochiave non c'è proprio. Boh
Io leggerei il manuale d'istruzioni della radio... Non vorrei che sia un reminder per il frontalino.Voi cosa ne pensate??
Penso:Ho solo un piccolo problemino, che personalmente imputo all'autoradio: quando spengo auto-autoradio, dopo circa 5/6 secondi la radio emette 3 beep consecutivi (non molto forti a dir la verità), come se si lamentasse del fatto di avergli tolto corrente senza invece premere il tasto off.
Voi cosa ne pensate??
Buon giorno e grazie per il post, per caduta accidentale aranciata da cruscotto, non ti dico il problema che mi ha creato lo sterio, adesso non si accende e lo smontato per provarlo a banco e vedere se riesco a capire qualcosa, vedendo lo schema non è affatto chiaro, ci sono arrivato a capire quale fosse l'alimentazione provando con il tester le tensione del connettore, ho visto che guardando la foto in alto uguale alla tuaBuon pomeriggio a tutti!
Sono nuovo nel forum, ho cercato un po di informazioni ma non riesco a risolvere il mio problema..
Sulla mia macchina c'è uno stereo funzionante di serie della Blaupunkt con lettore cd, ed ho provato a sostituirlo con lo stereo che avevo sulla macchina precedente (una Daewoo Matiz) : il cavo ISO è il solito, ho dovuto solamente comprare un adattatore per lo spinotto dell'antenna. Qui sorge il problema: lo stereo nuovo non da cenni di vita, l'unico segnale che da è lo "zzzzz" delle testine che si sente quando si inserisce un cd, e questo rumore lo fa solo se collego lo stereo con la macchina spenta, altrimenti non succede assolutamente niente. Mi hanno consigliato di tagliare tutti i cavi ed unirli (cercando dove passa corrente con un multimetro) ma vorrei evitare se possibile. Qualcuno di voi riesce a dirmi se è possibile far andare lo stereo in qualche altro modo? Vi ringrazio in anticipo!!!
Allego 4 foto : Targhetta dello stereo in dotazione (Blaupunkt) , Targhetta stereo nuovo (JVC) , cavo ISO della macchina ( 4 cavetti all'alimentazione, 8 cavetti alle casse) , cavo ISO stereo JVC ( 6 cavetti all'alimentazione, 8 cavetti alle casse) Vedi l'allegato 7248 Vedi l'allegato 7249 Vedi l'allegato 7250Vedi l'allegato 7251