Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Tra l'altro la discussione sulla Grande Punto non era adatta, perche' la GP ha complicazioni in piu' rispetto alla MK2, e non era il caso di mischiare le carte.--- Messaggio doppio unito ---
Alla prima domanda rispondo Sì.Utilizzando il cavo adattatore sony - iso, posso unire i cavi giallo e rosso lato radio e connetterli all'iso dell'auto (posizione UB?) ed avere l'autoradio NON sottochiave, quindi ad accensione e spegnimento SEMPRE manuale (una domanda: collegando il solo cavo giallo non si accenderebbe?
Non ne vedo il motivo. Dal cavo dell'auto arriva già il segnale del sotto chiave.Utilizzando il cavo adattatore sony - iso, posso unire il cavo giallo lato radio e connetterlo all'iso dell'auto (posizione UB?) e prolungare il cavo rosso per connetterlo all'accendisigari, per avere l'autoradio sottochiave
Non serve a nulla per te.Mettere una mano sul cuore, visti i costi, e acquistare questo adattatore CAN-bus..
Puoi mettere la foto del connettore sony?Ho capito bene il succo del discorso??
Che io sappia, il cercafase serve con l'alternata.
Se è questo...(il più semplice che ci sia, spinotto con lampadina che si accende se trova corrente)