Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
la vettura è a cambio automatico ha qualche connettore in + tra cruscotto e cambioBoh... sinceramente non mi sembra un connettore di serie.
Altra domanda: che cos'e' quel fasciame di cavi neri e grigi che si vede sulla destra?certo!! non sono un genio dell'elettronica ma fino alla continuità e ai fusibili ci arrivoLe giunture sotto al nastro gialloverde son state ispezionate?
cablaggi vari blocchetto comandi, in questo impianto elettrico han messo mano : i cani di "guidosimplex" , fiat per allarme , elettrauto per sostituzione autoradio .Altra domanda: che cos'e' quel fasciame di cavi neri e grigi che si vede sulla destra?
foto frontale spinotto grigio--- Messaggio doppio unito ---
@buonsm si esatto ho notato anchio questa cosa in quel punto ci sono 2 fili interrotti (nero , bianco/nero) che dovrebbero prender la massa per qualcosa?! ma non sono riuascito a capire per cosa e non ci sono altri 2 fili liberi riconducibili a quella posizione--- Messaggio doppio unito ---
Questo dovrebbe essere lo schema dell'allarmeLa mia impressione è che quei fili siano li per far massa sul metallo sottostante ma non fanno buon contatto.@buonsm si esatto ho notato anchio questa cosa in quel punto ci sono 2 fili interrotti (nero , bianco/nero) che dovrebbero prender la massa per qualcosa?! ma non sono riuascito a capire per cosa e non ci sono altri 2 fili liberi riconducibili a quella posizione
Riesci a fare una foto molto ravvicinata a quei fili?