• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto mk2 1.2 16v - minimo troppo basso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto nel peggiore dei casi escludendo il CF, potrebbe essere la centralina anche se è un pochino difficile... Portala da un meccanico per sicurezza!!
 
Comunque quelle viti si svitano anche con le bussole esagonali. Io non ho avuto problemi.
Ma sinceramente non credo che il cf sporco dia tutti questi problemi...
 
Valerio ti consiglio di comprarti un autodiagnosi anche quelle da 20-30€ vanno bene,per controllare che errori hai in centralina.Altrimenti vai a tentativi
 
ciao ragazzi, altro meccanico non è riuscito neanche a riscontrare il problema.... appena si ripresenta gliela riporto e vediamo insieme... ciao e grazie
 
fai sapere cosa ti dice! dovrebbe capitarti il problema insieme a lui per essere più precisi...
 
ragazzi nulla di fatto al meccanico il difetto non si è presentato, ma a me sabato si e ha mi fatto veramente arrabbiare....
prima di darla via vorrei provare l'ultima spiaggia: sapete indicarmi dove si trova e/o il codice articolo del relè della pompa della benzina? grazie e buona giornata a tutti
 
prova a guardare sul manuale tecnico sempre se lo hai!li sicuramente è indicato!
Io sinceramente non sò esserti d'aiuto!:(non ho la punto!
 
ho cercato sul manuale ma nessuna traccia di questa indicazione, forse ci vuole qualcosa piu specifico, tipo un manuale da officina... comq grazie
 
per manuale tecnico io intendevo quello di officina....se fai una rcerca lo puoi trovare sul web!
 
anche questa, ovviamente, gia fatta... si trovano solo virus...
cercavo risposte meno scontate... comunque grazie ancora
 
guarda con pochi euro puoi prenderlo su ebay...molti utenti lo hanno acquistato!
 
facci sapere!in ogni caso li sopra c'è scritto sicuramente!!!
 
Sì infatti ha ragione Salva, tuttavia sono un sacco di documenti. Nel mio c'è davvero tutto, ma non ci sono indici e purtroppo non funziona la ricerca rapida, quindi è meglio mettersi l' anima in pace e guardarselo con attenzione almeno 1 ora, secondo me.
 
ragazzi l'ho comprato, ma alla fine ho deciso di venderla... ovviamente dichiarando il difetto.
se a qualcuno puo' interessare è una 1.2 16v del 2002 con 145000 km, mi trovo a Roma... ciao a tutti e grazie dell'assistenza
Valerio
 
Per creare un annuncio di vendita puoi creare una discussione nella sezione Mercatino, precisamente nella sezione Vendo!
Qui siamo nella sezione domande.

Assicurati di postare almeno una decina di foto che siano a fuoco e di buona risoluzione. Lascia una piccola descrizione della macchina che stai vendendo e per il resto ti rimando a leggere il regolamento in merito alla sezione mercatino dove ci sono scritte tutte le modalità di creazione delle discussioni.
 
Nessun problema. Credo che sia anche compito degli utenti più anziani dare le giuste indicazioni! ;)
 
In teoria se un sensore è in avaria o difettoso la centralina dovrebbe indicare il problema accendendo le relative spie, a me è successo con il sensore di pressione assoluta del 1.1 fire: spia iniettore accesa. Mentre per problemi di natura elettrica la centralina non dà segnali, con la cinquecento sporting mi succedeva al momento di girare la chiave per accenderla che restasse accesa la spia dell'immobilizer non accendendo la macchina e solo dopo alcuni tentativi si accendeva, il tutto era sporadico, alla fine il problema era dovuto a una bobina che si stava guastando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso