Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Un'altra piccola informazione... Un altro problema che ho sempre riscontrato con tutti e 3 i corpi farfallati, con entrambi i motori e con tutti i sensori cambiati è che delle volte quando rallento e premo la frizione o giri non vanno sui 900 ma calano sui 500 giri per poi ristabilizzarsi al minimo, senza però avere accenni di spegnimenti e cose del genere... Può entrarci anche qui la centralina? Perché questo è un altro problema che non sono mai riuscito a risolverese euro 3 monta la 59 ..m3 ma tutto il codice lo puoi leggere sulla etichetta che sta sulla centralina la pressione alimentazione va bene
non è una assurdita', lo scarico deve essere perfetto, la seconda lambda da euro 3 in poi ha un ruolo attivo anche se molto marginale nell'ottimizzazione della carburazione dove un controllo errato potrebbe portare allo smagrimento o viceversa della carburazione, in tutto cio' hai verificato che lo scarico sia completamente libero e non ostruito?L'unica opzione che mi viene in mente è che avendo il flessibile dello scarico bucato, aspiri aria e fa leggere male la seconda sonda lambda che manda un segnale alla prima e mi sballa la carburazione, ma credo sia un'assurdità, dato che il flessibile si trova dopo la sonda...
lo scarico, il catalizzatore potrebbe essere tappato, rotto e sbriciolato, pompa benzina, cambiala di default e controlla il serbatoio