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- Punto 176 Sporting 16v - BMW 325i Coupé E92
Premesso che so causa, effetto e che ho già programmato la riparazione definitiva, c'è comunque un problema:
La revisione.
Prima di poter sistemare definitivamente il problema, infatti, ho da fare la revisione, e qua sono molto severi...
Allora, il problema in pratica è che la lamiera del portellone, nel punto sopra il motorino del tergilunotto,
risulta corroso direi "dall'interno" con gonfiatura e screpolatura della vernice (e con l'acqua che entra dentro).
In pratica una mattina, quando l'ho azionato, si è bloccato (all'andata) poco prima di metà lunotto.
Anche muovendolo a mano pare bloccato, idem cercando di "assisterlo" nel movimento, nulla.
Ho già cambiato un motorino con uno dello sfascio, in quanto il precedente non dava segni di vita.
Sarà durato un annetto? Ma anche meno. Ora è di nuovo "morto". Con una piccola differenza:
Quando lo aziono dal devioluci, da dietro dove sta il motorino si sente un "tac" idem quando stacco il comando.
Dal devio luci non c'è nessun problema, tipo suoni di scariche elettriche come è successo ad altri utenti.
Come ho detto, devo farlo andare anche solo per passare la revisione, tanto dopo sostituisco tutto quanto...
Dite che è possibile recuperarlo e farlo andare anche solo temporaneamente? Grazie a tutti!
La revisione.
Prima di poter sistemare definitivamente il problema, infatti, ho da fare la revisione, e qua sono molto severi...
Allora, il problema in pratica è che la lamiera del portellone, nel punto sopra il motorino del tergilunotto,
risulta corroso direi "dall'interno" con gonfiatura e screpolatura della vernice (e con l'acqua che entra dentro).
In pratica una mattina, quando l'ho azionato, si è bloccato (all'andata) poco prima di metà lunotto.
Anche muovendolo a mano pare bloccato, idem cercando di "assisterlo" nel movimento, nulla.
Ho già cambiato un motorino con uno dello sfascio, in quanto il precedente non dava segni di vita.
Sarà durato un annetto? Ma anche meno. Ora è di nuovo "morto". Con una piccola differenza:
Quando lo aziono dal devioluci, da dietro dove sta il motorino si sente un "tac" idem quando stacco il comando.
Dal devio luci non c'è nessun problema, tipo suoni di scariche elettriche come è successo ad altri utenti.
Come ho detto, devo farlo andare anche solo per passare la revisione, tanto dopo sostituisco tutto quanto...
Dite che è possibile recuperarlo e farlo andare anche solo temporaneamente? Grazie a tutti!