- Auto
- Fiat New Panda 1.2 69 cv FIRE feb 2013
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
La molletta non va modificata, a meno che non sia danneggiata e quindi da sostituire@edesmo hai consigli su come inserire di nuovo il semiasse nel differenziale
fare esercizio su quelli che ho smontato viene male poiche non ho abbastanza spazio per mettere la forza delle mie braccia , a differenza del semiasse completo dove posso fare forza .La molletta non va modificata, a meno che non sia danneggiata e quindi da sostituire
Per estrarre il bicchiere con la leva, io non martello , ma la faccio oscillare applicando una forza progressiva, anche con due leve opposte fino a quando fa uno scattino ed esce
Procedimento opposto quando lo reinserisco dentro al differenziale,
lo faccio entrare fino a quando non si blocca per via della molletta, a quel punto lo tiro fuori circa un cm e poi lo tiro dentro con forza a mano, ripetendo fino a quando scatta la molletta toroidale,
se non riesci a mano aiutati con un martello
Messaggio doppio unito:
Fai esercizio su quelli che hai smontato
Io avendo il mozzo ed ed il disco montati, quando oscillo quel cm ho praticamente il peso che mi aiuta come fosse una massa battente