• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

Ragazzi se continuate così la mia punto la tolgo e mi prendo o la Tipo 3 v o la 2 v anche la sw è bellissima......mi state tentando in tutti i modi lol ......................................non scherzo.
N B con la biondina del video proverei la resistenza dei sedili posteriori della HB direttamente nel salone di Ginevra lol lol

Ultima modifica:
Non hanno messo nemmeno i tappetini con la scritta FIAT...fatemi vedere 'sta "biondina", va...

Navigazione a base di TomTom. Ed a naso direi che è un tablet Android... Ovviamente ritoccato in ambito automotive.

La "biondina" non c' è piu', è arrivata ieri a bordo di una Panda 45 e se ne è andata oggi a bordo della Lamborghini "Centenario" in esposizione. : )

Navigazione a base di TomTom. Ed a naso direi che è un tablet Android... Ovviamente ritoccato in ambito automotive.

Sul sito di Uconnect non esiste proprio come modello, mi sa che è un "affare" dell' ultima ora con qualche industria cinese di tablet, che non ha dato tempo ai turchi di farci una adeguata "nicchietta" nel cruscotto, e li ha costretti ad avvitarlo alla bene e meglio

La "biondina" non c' è piu', è arrivata ieri a bordo di una Panda 45 e se ne è andata oggi a bordo della Lamborghini "Centenario" in esposizione. : )
ecco bravo l'hai capito lol lol lol

--- Messaggio doppio unito ---

Sul sito di Uconnect non esiste proprio come modello, mi sa che è un "affare" dell' ultima ora con qualche industria cinese di tablet, che non ha dato tempo ai turchi di farci una adeguata "nicchietta" nel cruscotto, e li ha costretti ad avvitarlo alla bene e meglio
a me non dispiace ,ansi mi piace propio tanto .

E da lì che vengono la maggior parte dei device elettronici...

Non dico che è brutto, ed è pure un accessorio "importante" per una automobile di questa fascia, ma per come è stato messo pare una installazione posticcia aftermarket.
Se io non conoscessi la storia di questa automobile e ci entrassi dentro come passeggero, direi al conducente\proprietario :" bello questo navigatore, l' hai messo tu?".

Si si...non discuto la provenienza, ma la "tempistica progettuale".
Immagino un giorno qualsiasi di qualche settimana fa nel settore commerciale FCA: " Ragazzi, abbiamo trovato uno stock di tablet cinesi a prezzi stracciati, piazziamoli nella NTipo al posto dello stereo, sai che figura a Ginevra!?"

E da lì che vengono la maggior parte dei device elettronici...

20160301_210118.webp

20160301_205741.webp

Ultima modifica di un moderatore:
Bellissime, ben fatto!

Per ora ho montato solo le h7 (anabbaglianti) questa sera provo le h15 (posizione e abbagliante).
La luce è molto piu bianca molto bella e sulla parabola c è un leggeririssimo riflesso azzurro......h7 voto 10

Cmq, giusto per ricordarlo, il "calore" della luce non corrisponde a una maggiore luminosità, le luci bianchissime sono belle da vedere ma, se alogene e, quindi, non appartentenenti a un impianto preesistente originario Xeno o Led, non permettono un fascio luminoso abbastanza profondo da avere una buona visibilità.
In assoluto, se non ci vedete tanto bene di notte (come il sottoscritto) le philips Nightguide (o le pari OSram) sono quelle che permettono di vedere meglio la strada.

Queste sono le h7 osram cool blue intense ieri sera facendo un giro su strade buie ho notato subito la differenza con le originali sempre osram...illuminano di piu la strada e a guardarle da fuori non hanno piu quel colore "giallo" e in piu cosa fondamentale sono "omologate"........

Queste sono le h7 osram cool blue intense

Ottima scelta!

Focus sul sistema infotainment della NTipo HB e SW

Io sinceramente non ho capito se i servizi "android auto" e "carplay", che saranno disponibili nei prossimi mesi, si possono avere già su questo apparecchio o hanno bisogno di un nuovo aggeggio.

Anche se ne abbiamo ampiamente parlato nei mesi scorsi, prima che fosse messa in vendita, non dimentichiamoci che a Ginevra c' è anche la bellissima NTipo "sedan" (di andrea1976 e Fiore):

Indietro
Alto Basso