• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

Ho mi sono innamorato della 5 porte troppo bella

Kekkoku, La pischella aveva i pantaloni e forme da teeneger magrolina. Austerity? lol

Certo che l'elefantiasi delle auto moderne appare senza fine... 437 cm è un cm in più della Fiat Tempra.

Voci di corridoio.
Dicesi che sia leggermente piu' alta sul posteriore, rispetto alla 3V, quindi stanno piu' comode le persone alte o quelle con "appendici" : )
Ha la stessa lunghezza della NOpelAstra, e 10 cm piu' lunga della Golf.
Lo schermo sul cruscotto ce l' ha piu' grosso della 3V, ma esce fuori, quindi "piccolo è bello!"

20160301_125942.webp

--- Messaggio doppio unito ---

20160301_130056.webp

dannazione il bagagliaio della HB sembra enorme! a occhio e croce c'è lo spazio per due cadaveri! (lol )

Che bella la striscia cromata, peccato che l' abbiano tolta su HB e SW.
Hanno risparmiato su questo e sulle donnine in minigonna : )

dannazione il bagagliaio della HB sembra enorme! a occhio e croce c'è lo spazio per due cadaveri!

Eh no, per quelli ci sono le SW.
Belli i neon nel bagagliaio della Station Wagon, peccato che erano solo per l' esposizione nella manifestazione : )

@Andrea1976: hai messo la pinna! : )
Cmq ci sta bene, l' hai dovuta far verniciare appositamente, immagino.

ovviamente. li usavo solo come metro di paragone ahahahahah scherzi a parte quel bagagliaio è enorme comunque.
sarà che io sono abituato al bagagliaio della punto prima serie in cui ho comunque fatto la prova e ci entra mio fratello...

No è gia bianca cosi ....per ora lho solo appoggiata per vedere come ci stava.......a me piace con la linea della macchina ci sta bene....
Sabato pomeriggio con piu calma la centrero' bene e la fissero con il suo adesivo 3m

Potevano metterci una mensoletta a tendina, invece...la classica mensola con i ganci.
Unito al fatto che il monitor sul cruscotto lo vedo in precaria (ap)posizione, mi sa che ci saranno anche problemi cigolii e rumori vari...

Andrea la pinna sta sicuramente meglio dell'antenna classica. anche se come gli altri avrei preferito altre soluzioni.
prima di fissarla fai la prova di ricezione. se non prende un cavolo lascia perdere ahahah

Molto bella la Pinna. Hai visto alla fine hai avuto ragione tu!
Per quanto riguarda le luci? Hai visto già qualcosa?

Altre foto della mia adorata FIAT TIPO 5 PORTE HB :Joyful::inlove::inlove:

12801288_10153584843644302_6275109271992635620_n.webp

12814387_10153584842464302_4230628968373505691_n.webp

12801448_10153584843189302_3831120681254970294_n.webp

12801194_10153584844159302_7712330599312763831_n.webp

lo schermo dello u-connect e' da 7 pollici in ultra HD :inlove:
Le versione saranno tre

• Easy
  • Pop
  • Lounge
Motori

• 1.4 16v 95cv
  • 1.6 110cv ( forse )
  • 1.4 turbo 120cv gpl
  • 1.3 mtj 16v 95cv
  • 1.6 mtj 16v 120cv
Partira da circa 13 / 14 mila euro

Samu gli schermi ultra HD non li hanno neanche i cellulari ancora, tranne pochissimi, ce l'ha la TV di mio papà che è 55" lol.
Non credo sia neanche HD (la parola "HD" nel nome l'avranno messa apposta), infatti negli articoli parlano di "Uconnect HD LIVE con touch-screen a colori da 7 pollici ad alta risoluzione".

Forse per "HD" intendono che si vede bene bene..infatti non si puo' fare a meno di notarlo : )
Sarei curioso di vedere come l' hanno piazzato sulla plancia...

P. S. a guardarlo bene, sta appoggiato sopra una staffa, quindi è infilato dall' alto, come il mio navigatore aftermarket

Su un sito su Facebook hanno scritto full hd che ti devo dire o_O

Andrea, ero sicuro che l'avresti messa e adesso che l'ho vista mi piace pure
anch'io sono curioso di vedere in azione le nuove lampadine a quando l'accensione (quelle si che le metterei)

ps. belle le due nuove Tipo ma dalle foto di Andrea non si può non notare l'eleganza della 3v

Ok la pinna ci sta bene. Non la metterei ma devo ammettere che ci sta davvero bene. ;)

Indietro
Alto Basso