• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

Foto sHpia senza imbottitura pure per la versione NTipo Station Wagon

a2.bp.blogspot.com__j59fanzpAx0_VsQoJ0j8WuI_AAAAAAAAbAA_zHFQnDn0lbc_s1600_cq5dam.web.650.600.webp
a1.bp.blogspot.com__VpGyODNt3bo_VsQoJ0_vU5I_AAAAAAAAbAE_M8uOghb5a00355d9bf19fd05a2696615aba223.webp

Da: http://passioneautoitaliane.blogspot.it/2016/02/nuove-foto-spia-fiat-tipo-sw-e-maserati.html

Alcune note:
- Il camuffo questa volte è anche per i cerchi a 5 razze che sembrano diversi da quelli visti finora, anche piu' grossi, e si intravedono delle pinze dei freni rosso "racing";
- Il cofano sembra piu' grosso e ha tre "dossi" anche essi inediti;
- La calandra è pesantemente camuffata e anche essa sembra diversa da quella della NTipo attualmente in vendita, il fregio sembrerebbe essere posto piu' in basso, e pure i fendinebbia sono piu' in basso, lasciando posto in alto per una ulteriore griglia per il raffreddamento.

Versione sportiva della NTipo?

--- Messaggio doppio unito ---

P.S. Azz..è la Maserati! Sorry!
La NTipo SW era questa : p

a3.bp.blogspot.com__aXBB_SO0RwQ_VsQnJI33mJI_AAAAAAAAa_4_Jou9Cb6c3b41d5411289d55e04a3d5aef9ac4a.webp

sbammsbamm sbamm

E' l' euforia per la prossima presentazione al Salone di Ginevra.
Già ho i biglietti per Ginevra dove, oltre al salone dell' auto, ho intenzione di fare una visita pure alla fabbrica dei Rolex, orologio che qui a Napoli va a "ruba" : )

A me interessa sapere come va il "mio" piccolo fire su quel "bestione ", invece. ;)
Ti va di parlarmi un po' dell'esperienza di guida della tua tipo? Che macchina guidarvi prima?

Per ora ho fatto solo 50 km...ha l indicatore di cambio marcia e il motore si sente che è legato però anche a basse velocita e marcia alta non strattona anzi molto fluido.
Vengo da una saab 9-3 ttid del 2009

--- Messaggio doppio unito ---

Certo el caiman
Ancora per dare giudizi è presto posso dire per ora che è molto comoda e spaziosa e mio figlio di 6 anni se ne è innamorato subito.........

Mi rendo conto che stando in rodaggio non puoi nemmeno tirarla. Certo che il passaggio dalla Saab ttid alla Tipo, benzina aspirata è un bel trauma. lol
La fluidità del 1,4 l'ho riscontrata anche sulla Grande Punto. Riprende senza sussulti da regimi di poco superiori al minimo. Sulla sua brillantezza su un'auto da 1250 kg invece ho tutti i dubbi, ma aspetteremo che la tua passi il rodaggio ;)

Bella, ce la fai vedere piu' nella "intimità"?
Dentro e sotto il cofano?
Ah, non ho mai visto i fari accesi completamente, quelle che ho visto io dalle mie parti avevano solo la luce di posizione anteriore accesa e, in verità, mi sembrava un po' fioca.

20160221_110204.webp 20160221_105953.webp
Ho sempre guidato macchine td ma ora con questo dpf per me era diventato un problema dato che cambiando lavoro durante la settimana faccio solo 10 km al giorno .
Allora ho puntato su un benzina e volutamente non turbo .
Ho girato un po di concessionarie fino a quando non ho visto lei.......:Shamefully:
Ripeto per ora non rimpiango niente anzi .
Per quanto riguarda le luci diurne fanno veramente schifo provvedero a cambiarle,per ora ho messo nel bagagliaglio una luce multiled ed ora ci si vede a dovere
20160221_105806.webp 20160221_105822.webp

Grazie per le foto, veramente bella macchina, il motore è praticamente quello della Giulietta senza turbina, e capirai, per quei 10 CV in piu', penso che sia piu' affidabile il tuo.
Per le luci penso che puoi fare di meglio tu con qualche prodotto aftermarket, purtroppo il settore commerciale FCA ha preferito lesinare su un importante, piccolo particolare, che pero' salta subito all' occhio quando la macchina è in strada.
E' vero, forse è meglio avere di serie il clima automatico e i cerchi in lega, che le luci al led...ma penso che alla fine sui fari FCA non abbia risparmiato piu' di 10-20 euro..quindi se poteva fa' !

Indietro
Alto Basso