• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

Decisamente piu' bella la Nuova FIAT Tipo nostrana, che quella che "vai chegar ao Mexico"....

Due cose non mi convincono nel rendering della sw e spererei cambiassero nella versione definitiva: il taglio del terzo finestrino, ma è un peccato venale, e la coda troppo spiovente, che invece su una station è un difetto grave. Il tetto scende prima del lunotto. È una fiat, non una bmw o alfa. Chi la compra, magari ricorda auto che erano dei veri e propri vagoni merci, come Tempra,Marea,Stilo... imho

Ma forse è solo un effetto ottico, ho letto altrove che, per quanto riguarda i volumi interni, la NTipo è molto piu' ampia e confortevole della Nuova Fiat Bravo, auto che è stata per lo appunto sostituita dalla NTipo.
Se poi l' effetto ottico esterno è quello di una macchina leggermente piu' sportiva ma internamente è una confortevole macchina per famiglie, direi che è praticamente perfetta!

Comunque, i prototipi camuffati hanno un taglio della coda più coerente con una fiat station. Il rendering secondo me non rispecchia molto la realtà.

Già..sembra che abbiano "cannato" qualche particolare : )

Si si...il rendering della SW, è stato contestato da piu' parti...

C' è di meglio per quella cifra...poi per noi onanisti della manutenzione dell' auto, c' è pure il discorso della disponibilità e del prezzo dei pezzi di ricambi, ma, come già detto altre volte, per quel prezzo c' è sicuramente di meglio!

credo che 19.900 euro per un diesel 1.6 120 cv multijet non sono troppi, trovatemi un diesel simile con dotazione analoghe con lo stesso prezzo e delle stesse dimensioni,con questo non dico che è regalata .....ma trovatemi una vettura migliore a questo prezzo .

Eccola qui, finalmente senza imbottiture ma solo con la carta da parati!
La NTipo HB, in queste prime 5 foto dovrebbe essere rappresentata (guardando i cerchi), la versione 1.4 BZ...e si vedono i freni a disco posteriori!!!

foto-spia-fiat-tipo-2-volumi-01.jpg

amedia.autoblog.it_3_373_foto_spia_fiat_tipo_2_volumi_02.webp

foto-spia-fiat-tipo-2-volumi-03.jpg

amedia.autoblog.it_b_bfb_foto_spia_fiat_tipo_2_volumi_07.webp

amedia.autoblog.it_9_93a_foto_spia_fiat_tipo_2_volumi_04.webp

Questa dovrebbe essere, sempre dai cerchi, la versione DS 1.6 da 120 CV

foto-spia-fiat-tipo-2-volumi-06.jpg

foto-spia-fiat-tipo-2-volumi-08.jpg

foto-spia-fiat-tipo-2-volumi-05.jpg

Fonte:

http://www.autoblog.it/post/776395/foto-spia-fiat-tipo-hatchback-ecco-la-2-volumi

Nemmeno la carta da parati è malvagia, chissà se pagando un extra la si puo' avere come optional : p

che non è male neanche con la carta da parati lo avevo pensato anche io guardando le foto muahahaha

È bellissima :inlove: chissa quanto costa magari nel 2017 ci faro' un pensierino ( magari anche dopo nel 2018 tutto dipende come sara la mia Puntozza ) con sotto il 1.6 multijet o se lo metteranno il 1.3 . Lo spero molto perche' questa camuffata mi piace moltissimo .

non male, anche se il montante posteriore è troppo largo e darà problemi in retromarcia, come con la bravo.
Resta da capire se sarà vantaggiosa o meno la scelta dei fanali cosi sporgenti o sarà fonte di problemi di rottura nei parcheggi.

Samuele se aspetti che nel 2017 la tua puntozza abbia problemi di meccanica campa cavallo che l'erba cresce ,semmai di elettronica,comunque mi sa che la cambierai perché è un modello obsoleto:)

Diciamo che la voglia di prendere la macchina nuova c'è eccome , la mia ha 15 anni e 200 000 km quasi . Per il lavoro che faccio mi servirebbe una macchina a gasolio e più grande per la famiglia ( anche se per ora figli non ne ho ma in futuro ..... :) )
Mi spiacerebbe molto cambiarla ma ci sto pensando ma non adesso anche perché non ho il lavoro sicuro , e stiamo ancora pagando la Micra della mia ragazza ... Adesso ho il contratto rinnovato fino a settembre 2016 poi ?? Adare a prendere la macchina nuova adesso è da matti . Si vedrà quanto costerà questa nuova Tipo paragonata alla Giulietta le serissimo candidate a sostituire la mia Punto fra un po di tempo

Indietro
Alto Basso