• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Cinquecento - Sostituzione radiatore riscaldamento

Trovai acqua sul tappetino lato guida... così ho cambiato il radiatore del riscaldamento. Una cosa che non riesco a capire, dove si trova il rubinetto per aprire e chiudere il flusso acqua. Sono sicuro che non esiste. Ispezionato l'intero circuito etc. etc.. non lo trovo. Mi chiedo è possibile che è sempre attivo il radiatore riscaldamento abitacolo e chiudendo la manopola cruscotto si chiude solo lo sportello interno del fluzzo aria calda e non esiste rubinetto per chiudere circolazione acqua... !! scusate la confusione.. ;)
 
Si è sempre aperto lo dice anche nelle spiegazioni.. come nella punto 176 (solo che c'è da smontare un pochino di pezzi in più) quando apri il riscaldamento apri una botola che fa passare l'aria sul radiatorino...

--- Messaggio doppio unito ---

Bel tutorial.. solo sul fatto di eliminare la vite dello spurgo aria non sono molto d'accordo.. però è anche vero che ognuno sulla propria auto fa quel che gli pare...
 
Indietro
Alto Basso