• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 500L 1.4 95cv 2019 GPL aftermarket - Quale filtro olio / aria?

Pacco partito. È stata opera di bardolino e del weekend e il festivo di mezzo. Partito da Gorizia, penso lo consegnino domani. Sabato posso andare da mariano per fare tutto
 
Non è per girare il dito nella piaga , ma adesso capisci che intendevo?
Solo se è una cosa da fare con estrema urgenza. Non esiste il problema quando faccio un ordine dove prendo filtri per tagliandare la macchina 5 volte, stessa cosa con l'olio. Se l'intervento non è urgente, mille volte meglio online..
 
Mi scoccia ripetere sempre la stessa cosa , qui l'autoricambi costa come comprare online.
A volte leggermente meno a volte qualcosa in più .
Nella media a me non conviene mai comprare online.
Fretta o non fretta non cambia nulla.
E visto che lui sta venendo sotto casa mia gli ho dato un consiglio, non ho generalizzato al mondo la cosa
 
#mobbastaveramenteperò.
Citando Macciocapatonda :)
 
Pike non è che si sta litigando, non c'è molto da smettere, si stanno solo esponendo pensieri su luoghi di acquisto e materiale in un post su luoghi di acquisto e materiale
 
Giusto per chiarire io ho preferito l'online perché arrivo venerdì sera giù a casa e avrei il tagliando sabato mattina. Tempo materiale per comprare roba non ne ho e non ne ho manco voglia di sbattermi a dx e a manca. Mi è convenuto il prezzo da autodoc e ho comprato il tutto. Oggi va pure in consegna rispettando i miei tempi
 
Forse ci incrociamo da mariano sabato!
Se mi vedi con una punto azzurra sono io 😂
 
L'ho appena chiamato per ricordargli dell'appuntamento. Alle 8 sono da lui. Se vedi una 500L grigia sono io 😂
 
Comunque concordo con Antonioys, dalle nostre parti i ricambi hanno prezzi simili a quelli online, spesso anche più bassi, però certe "combinazioni", tipo i kit per il tagliando, sono difficilmente componibili presso un unico ricambista e poi vuoi mettere che ti arriva tutto a casa senza nemmeno doverti scomodare per cercarli?? :-D
I miei ricambisti "fidati" si trovano tutti a circa 20 km da casa mia, dove abitavo prima di sposarmi, quindi non proprio a portata di mano!
 
qui l'autoricambi costa come comprare online.
E sei fortunato. Io per un tagliando alla Stilo, in autoricambi spendo € 100,00 , se compro On-line spendo € 75,00.
Per la Punto, in autoricambi, spendo € 80,00 On-line, € 50,00.
dalle nostre parti i ricambi hanno prezzi simili a quelli online, spesso anche più bassi
E siete fortunati, sopra tutto se il prezzo è anche più basso.
Qualche anno fa volevo comprare la molle compensatrici di carico per la Stilo: in un autoricambi € 250,00 , nell'altro € 120,00 , On-line € 200,00 . E On-line ho cercato moltissimo.
 
Comunque concordo con Antonioys, dalle nostre parti i ricambi hanno prezzi simili a quelli online, spesso anche più bassi, però certe "combinazioni", tipo i kit per il tagliando, sono difficilmente componibili presso un unico ricambista e poi vuoi mettere che ti arriva tutto a casa senza nemmeno doverti scomodare per cercarli?? :-D
I miei ricambisti "fidati" si trovano tutti a circa 20 km da casa mia, dove abitavo prima di sposarmi, quindi non proprio a portata di mano!
io preferisco non sbattermi se un pezzo è sbagliato , spesso il mio ricambista se c'è un dubbio (l'altra volta capitò con la scatola di sterzo che aveva 2 varianti ) mi da tutto , poi sono io a riportare quello che non mi serve.

@Palio16V. molti negozianti online vengono anche da qui, c'è un negozio qua vicino che ho citato anche prima che vende su ebay a prezzi contenutissimi
 
Non credo , per un tagliando mezz'ora 40 minuti e sei fuori
 
Gli devo far controllare giusto un paio di cosine extra e perderemo un po' di tempo . Tu devi cambiare iniettori gpl?
 
molti negozianti online vengono anche da qui, c'è un negozio qua vicino che ho citato anche prima che vende su ebay a prezzi contenutissimi
E che centra ?, io ho scritto quanto pago negli autoricambi che ho quì dove abito io e dove compro on-line.
 
Intendevo dire che a volte il prezzo online coincide perché parte da qui 🤷
@trunks986 guarda dove sono 😂
 

Allegati

  • IMG-20211105-WA0019.jpg
    IMG-20211105-WA0019.jpg
    147,7 KB · Visite: 16
Indietro
Alto Basso