- Auto
- Suzuki Swift 1.3 M13A benzina 92cv (2005)
signur quindi tutto sommato ho ragione a dire che ci marciano con le descrizioni... indicando hw 1.5 sw 2.1 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

intanto mi sono portato avanti per fase due ed ho deciso per l'acquisto di due alre interfacce USB,
questa volta sono andato sulla qualità:
- USB con PIC18F2480 e FT232RL (12$)
- USB con PIC28F25K80 e FTDI più switch per CAN media e CAD veloce (9$)

Almeno per quello puoi chiedere un link...- il CD con i driver e SW arrivato spaccato !!
si certo, non che mi serva quella ciofeca di CD, ma di solito do' una sbirciatina per vedere se trovo qualche cosa di utilemi spiace,ma la puoi utilizzare anche senza il cd dell'istallazione come ho fatto io

certo, fatto subito, ma aspetto ancora rispostaAlmeno per quello puoi chiedere un link...

dear friend, if the CD has the problems on the road, please leave me your e-mail, then we will send you the software. thanks!
Caro amico, se il CD ha i problemi in viaggio, per favore lasciami la tua e-mail, quindi ti invieremo il software. Grazie!