• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Dubbio su spazzole aerotwin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarò un pò tirato, ed un pò fuori discussione, ma dopo aver provato nei primi 10 anni in sequenza le "originali" (mi sembra SWF), le champion e infine le bosch con spoiler, da qualche anno monto sui telaietti bosch solo i gommini nuovi e durano x un anno.
Gli Aerotwin sono sicuramente i migliori,ma il costo...
Cmq le misure sono 55 e 45, ma io sui telaietti bosch con queste misure, ho montato dei gommini lunghi 60 e 47 e senza problemi ho, in special modo nella parte del parabrezza relativa a l posto di guida, molta più superficie pulita al costo di 2.0 euro all'anno.
 
lol sempre di spazzole aerotwin stiamo parlando lol
 
ho dimenticato di scrivere, perchè l'avevo sottinteso, che i telaietti provati e quelli ora montati sono metallici, cioè le spazzole di nuova generazione non le ho ancora provate x il costo eccessivo...ben sapendo che ne esistono di vari prezzi e marche, ma o si comprano buone o potrebbero diventare soldi buttati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso