Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Certo che può essere, siamo umani. Mi riesce difficile credere che quel signore li non conosca la differenza fra "motore longitudinale" e "motore trasversale". E onestamente sono anche convinto che qualcuno della produzione se ne sarà accorto ma ormai era troppo tardi. O magari il Sabatino lo avrà fatto notare ma non c'era modo di girare nuovamente la clip.Per il trasversale sulla 75... può essere che 'sto povero tizio si sia semplicemente sbagliato?

I proprietari delle Fiat Marea sviluppano una dipendenza...Mio nonno l' ha tenuta 19 anni e non voleva libersene finchè l' hanno tamponato ed è stato costretto a rottamarla anche se quella di mio nonno, se non fosse per la carrozzeria un po' spenta, era perfetta.Mi è capitato, per puro caso, di vedere la puntata Toyota Avensis vs Fiat Marea ("Non riesco proprio a immaginare una vita senza la Fiat Marea").