- Auto
- 02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
L'odissea smartphone continua e forse si conclude in maniera definitiva oggi.
Ho parlato col venditore che mi prenota il ritiro per il reso del Mi 10 per questo martedì con GLS.
Ovviamente, secondo voi il corriere passa a ritirare? No, infatti. Aspetto tutta la giornata successiva ma niente da fare, così decido di andare in GLS a controllare, Risulta un ritiro prenotato a nome mio ma ad un indirizzo completamente errato. Ma non è che si tratta di aver sbagliato il numero civico, si tratta proprio di Montesilvano (e io sono di Pescara!). Sul posto chiamo il venditore che mi conferma di aver prenotato per l'indirizzo giusto (glielo avevo dato io per telefono) e che non si spiega come sia successo. A questo punto prenota un altro ritiro per il giorno dopo, cioè ieri, sempre con GLS. Visto che ormai sono prevenuto (e già lo ero visto che con GLS c'è sempre qualche rottura di scatole) chiamo in sede per verificare il ritiro e... hanno messo ANCORA un indirizzo a cavolo!
Ma dico io, come diavolo è possibile che questi inetti cambino indirizzi da soli? Al che mi incavolo, li mando al diavolo, chiamo il venditore e gli chiedo di annullare i ritiri e mi spedisco in autonomia il pacco con Nexive e mi sono fatto anche rimborsare! Ieri mi hanno spedito il telefono sostitutivo (identico se non per la colorazione) e oggi dovrebbe arrivare ma... me l'hanno spedito con GLS, quindi apriti cielo, chissà come andrà a finire.
Poco fa hanno emesso il santo rimborso del One Plus Nord, dopo ben 11 giorni di attesa inutile. Pazzesco.
Ho parlato col venditore che mi prenota il ritiro per il reso del Mi 10 per questo martedì con GLS.
Ovviamente, secondo voi il corriere passa a ritirare? No, infatti. Aspetto tutta la giornata successiva ma niente da fare, così decido di andare in GLS a controllare, Risulta un ritiro prenotato a nome mio ma ad un indirizzo completamente errato. Ma non è che si tratta di aver sbagliato il numero civico, si tratta proprio di Montesilvano (e io sono di Pescara!). Sul posto chiamo il venditore che mi conferma di aver prenotato per l'indirizzo giusto (glielo avevo dato io per telefono) e che non si spiega come sia successo. A questo punto prenota un altro ritiro per il giorno dopo, cioè ieri, sempre con GLS. Visto che ormai sono prevenuto (e già lo ero visto che con GLS c'è sempre qualche rottura di scatole) chiamo in sede per verificare il ritiro e... hanno messo ANCORA un indirizzo a cavolo!
Ma dico io, come diavolo è possibile che questi inetti cambino indirizzi da soli? Al che mi incavolo, li mando al diavolo, chiamo il venditore e gli chiedo di annullare i ritiri e mi spedisco in autonomia il pacco con Nexive e mi sono fatto anche rimborsare! Ieri mi hanno spedito il telefono sostitutivo (identico se non per la colorazione) e oggi dovrebbe arrivare ma... me l'hanno spedito con GLS, quindi apriti cielo, chissà come andrà a finire.
Poco fa hanno emesso il santo rimborso del One Plus Nord, dopo ben 11 giorni di attesa inutile. Pazzesco.