- Auto
- Fiat Tipo SW 1.4 Tjet 120 cv 2019 +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Cris prendi la 159!!!!!!!!!!!! è una signora macchina e adesso si trova a prezzi abbordabili...Dai dentro quel rottame di Zafira che hai!!!!!!!!!!!!!lollollollollol

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Soldini per cambiare auto scarseggiano e poi con tutta la fatica che ho fatto per risolvere il problema del dpf che ora funziona alla grande (sono arrivato a fare fino ad ora 1832KM e non ha fatto una sola rigenerazione ) prima lo faceva di media ogni 800km. Per il motore e gli interni non posso assolutamente lamentarmi. E poi l'anno scorso ho fatto cinghia,pompa acqua e alternatore 500 euro di spesa,sarebbe un peccato.Fin che va la va.Cris prendi la 159!!!!!!!!!!!! è una signora macchina e adesso si trova a prezzi abbordabili...Dai dentro quel rottame di Zafira che hai!!!!!!!!!!!!!lollollollollol![]()
CAXXOOOO!!!!!!ha fatto più di 600000 km con la 1.6 a gpl!!
Preferisco le giapponesi tipo Nissan , Toyota ma le coreane stanno sfornando modelli molto belli ultimamente . La 500X e' il passo avanti della L come qualita costruttiva , gia' ottima su Freemont e 500L .Anche io ero indeciso con la 500L 1.3 mj! Anche se mi spaventava la "troppa elettronica" presente su quel nuovo modello! Ho preso, allo stesso prezzo di una 500L aziendale, una coreana sportwagon 1.4 crdi a km0!