Oggi ho montato i pezzi nuovi: termostato e scambiatore di calore (scoperto quando l'ho smontato. Incredibile come i francesi facciano le auto complicate da smontare...
Comunque questo liquido l'ho scaricato dopo circa 15 giorni di lavoro, era solo acqua distillata
Questa foto invece è il pulitore M&D M50 + acqua distillata che ha operato sciogliendo la roba oleosa, che dire, funziona ma purtroppo è molto ostica da levare, non fa schiuma, fatto agire per circa 15 minuti.
Poi l'ho caricato una seconda volta sempre con acqua distillata e questo è stato il risultato dopo averlo impiegato per un giro di 20km e una notte ferma
Ho smontato le parti da cambiare e sciacquato per bene, melma sulla testata non sembrava essercene, ne è rimasta soltanto un pelo della vasca dei pesci, ma vabbè, purtroppo vista la consistenza che ha non è facile da levare. Riempimento effettuato con arexons rosso (voleva andare al risparmio).
Qua invece ho notato la zona elettrica vicino al ventilatore tutta bruciacchiata, mah, chissà che han fatto qua
Aggiungo inoltre che, a parer mio, fare parti di questo genere in plastica non ha senso. Andare dietro a queste auto "moderne" non c'è proprio gusto.