• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

Un salto negli anni '90, ogni tanto, ci vuole.

Questo è uno dei pezzi che mi riporta indietro fino al tempo in cui sognavo di possedere una Punto GT. Non so per quale motivo la volevo bianca, nonostante all'epoca detestassi le auto bianche. Inutile dire che il sogno è rimasto tale.


Nota a margine: anni dopo l'ho guidata una Punto GT e ho finalmente capito quanto fosse inutile e affascinante allo stesso tempo.
 
Messaggio doppio unito:

 
Ultima modifica:
Proprio oggi, in occasione del trentennale dalla morte, non posso non dedicargli almeno un pensiero. Ho un sacco di ricordi legati a quel periodo, molti dei quali accompagnati proprio dalla musica dei Queen. Ciao Freddie, ovunque tu sia.

 

Guardatelo. Magari prima la serie live, poi quella animata. E gustatevi ogni trip che questa colonna sonora vi può dare.
 
Ehhhhh... eh eh! Stupendo il cartone e stupenda la colonna sonora. Nel corso della discussione ho già linkato qualcosa ;)
 
Ieri stavo rivedendo Bohemian Raphsody ma ho smesso per via della pubblicità, poco male perché l'ho visto al cinema (ed è stato bellissimo con la sala che cantava a squarcia gola) ed è presente anche su Netflix. Gran film per una orchestra (gruppo è riduttivo) come i queen.

Cowboy bebop è un altro capolavoro, il suggerisco di guardare prima la serie animata a chi non lo conosce.
 
Questa ve la linko perché mi piace (anche la canzone ovviamente):


Mariah Carey in veste natalizia, così come si vede nel video clip, è uno di quei sogni erotici che mi ha perseguitato per anni...

Questa invece la linko perché mi piace un sacco, e stavolta mi riferisco solo ed esclusivamente al brano:

 
Da ascoltare in ordine....

Un saluto a Meat Loaf....
Geniale questo passo...
So sign up all you raw recruits
Throw away those designer suits
You got your weapons cocked and your targets in your sight
There's a party raging somewhere in the world
You gotta serve your country, gotta service your girl
You're all enlisted in the armies of the night
 
Ultima modifica:
Mi piace e mi rilassa, ottimo antistress dopo una settimana di lavoro complicata.


PS: non so se ricordate, era anche la colonna sonora dello spot della Volvo 460.
 
d.jpg
U.jpg
 
Canzone senza tempo.
Film inquietante. E così dannatamente attuale.
 
Indietro
Alto Basso