• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

Ma è una domanda per sapere se cambiano nome... o per invocare il gruppo comico?
 

Gran bella hit da ascoltare alla guida del mezzo
 
S'è sparsa voce che io sia imparentato con un personaggio noto, già visto in TV e al cinema. Vero o no che sia, vi lascio questo brano:

 
Non ho avuto il piacere di conoscerlo a casa sua ma so che è stato più volte a casa mia (prima che io nascessi, purtoppo…)
 
Ascolto tutta la musica ...mah negli ultimi anni ascolto molto di piu quella tedesca per imparare anno dopo anno la lingua i modi di dire ecc ecc

Oggi e´uno di quei giorni dove ascolto la musica italiana anni 60 , 70 , 80 , 90 ...

Ascoltando gli 883 mi ricordo i viaggi con la 127 dal mio paese alla citta per andare in ospedale a fare delle visite ...la strada era tutta fatta di curve contro curve ;) a meta´strada si trovava una sorgente d ´acqua ...ogni volta ci dovevamo fermare per prendere la scorta da bere di acqua ...che ricordi :)
 
Queen, Phil Collins, Genesis, Metallica, Elton John, Bowie, Cranberries, System Of A Down, Supertramp, Eagles, TOTO, Dire Straits, Eminem, KISS e tanti altri... ascolto molta musica "vecchia", ma quella di oggi proprio non ce la faccio ad ascoltarla (e infatti la radio non la accendo quasi mai ma anche no)... nella mia libreria musicale forse forse ce ne sono un paio, ma sono di cantanti oltre oceano e sono prettamente Rock.
Musica italiana ne ascolto poca, quasi per niente... qualcosina di Dalla, Vasco, Negrita, Battiato...
 
@Fire_8v ripassati The Police. Ci son cose sciccose come composizione nel trio anglo statunitense. Non sono "ricercati" come i Dire Straits, ma hanno parecchie idee in spartito.
 
@Pike li ascolto anche! Ho il loro Cd che mettevo spesso in macchina prima di cambiare autoradio.
 
In un'altra discussione ho ricordato un fatto che mi è successo con la mia gloriosa Peugeot 106 e, non so perché, mi è venuta in mente questa canzone (di cui non ricordavo più il titolo), che in effetti ascoltavo volentieri in quegli anni... la mente associa, anche senza volerlo.

 
Indietro
Alto Basso