• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ensif3rum
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stesso album, diversa interpretazione.
Una canzone per me fenomenale grazie al trasporto che Curreri sa mettere nel cantarla. E gli assoli aiutano.

Io gli ascolterei tutto il giorno...The Boxer a mio avviso è il loro brano più bello ...
Ogni tanto penso alla fortuna che due "vicini di casa" avessero un talento così incredibile...

Continuando sulla musica leggera ... Io trovo davvero affascinate Cat Stevens

Ultima modifica:
Concordo...In genere sento la Radio mentre guido ma in macchina ho il loro CD da un paio d' anni . Ogni tanto sento il bisogno di ascoltarli, inserisco il disco e per un po ed è come se tutto rallentasse ... :)

Vorrei che vi prendeste qualche minuto per ascoltare questo pezzo.
Forse ho già tentato di proporlo qui, ma ci riprovo.
Lasciate da parte i pregiudizi e ascoltatelo. Secondo me un masterpiece, molto distante dai grandi successi del famosissimo "gruppetto" e per questo poco considerato dai più.

Pezzo progressive, appena ho l'occasione me lo sento con le cuffie.

Altri brani

Messaggio doppio unito:

Bob Dylan piace molto anche a me...Someday Baby e Hurricane sono molto belle anche se personalmente preferisco un suo pezzo un po' meno conosciuto rispetto ad altri il cui testo è molto oscuro ma che nel ritornello presenta, al contrario, tre parole chiare, precise, impossibili da non capire ....
I Want You...
https://www.youtube.com/watch?v=-iIS6ZZ9RVA

Gli altri sono tre grandi classici, davvero molto belli...Non c'è nulla da aggiungere . Tra l' altro ieri era anche il compleanno di Bono 😁

E non mi citate il video musicale a più elevata altitudine dalla terra?

Mi è stato appena regalato il best of originale doppio CD di cui il secondo è live in Stockholm.
Ma che figata il libretto interno con le foto!

Per non rovinare il CD me lo sono rippato(su Spotify c'è solo il primo CD).

Brutta perdita quella di Dolores O' Riordan.

Ultima modifica:
Grandissimo, anche io ho fatto uguale, ho trasferito tutta la discografia che avevo su cd in iTunes, cosi ho pure le copertine 😁 i testi ed volte escono anche i bonus 😛
I dischi, avevo pensato di digitalizzarli, ma troppo impegnativo e li ho riacquistati in versione digitale.
Messaggio doppio unito:

ve la ricordate questa?

A.D.
1998
l'ascoltavo a palla dentro la punto prima serie, all'epoca avevo montato un pannello al posteriore dove c'erano gli arcangeli con le trombe ed i diavoli con i tromboni e quando la passavano in radio, finestrino abbassato, mano fuori, stereo a palla e facevo il tamarro.
🤣

Ultima modifica:
Adoravo e adoro i Cranberries.
Ho due album e un best of. E la voce di Dolores è un riferimento per moltissime aspiranti cantanti, tra cui mia figlia 😂

Indietro
Alto Basso