• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

A parte che mi piace un sacco sta canzone, mi ha colpito molto il testo. Forse perché tendiamo ad adattare e deformare intorno a noi stessi ciò che ci circonda.

 
Spero che ai miei vicini non dia troppo fastidio...
 
Sempre le solite sonorità, sono noioso, lo so. Ma che colpa ne ho se m'intrippo coi motivetti frivoli su certi giri di basso?

Ok, cerco di farmi perdonare (tutta da gustare, dal videoclip al testo):
 
Complimenti per il buon gusto.
Messaggio doppio unito:

 
Ultima modifica:
Ho digitato su spotify "punk rock" e ho trovato una compilation già pronta e molto interessante. Offspring, Blink 182, Sum 41, Green Day e molti altri.
Sempre a cannone sul furgone 😂😂😂
 
Sono roba per chi aveva 20 anni negli anni 90. Non me li chiamare "gruppetti" o ti banno 😂😂😂
 
So giovani. Lasciate correre.


Messaggio doppio unito:

Piccolo OT in omaggio ad una serie che secondo me è bellissima e ad un attore, Sam Loyd (Ted l'avvocato), di recente scomparso.

 
Ultima modifica:
Ho digitato su spotify "punk rock" e ho trovato una compilation già pronta e molto interessante. Offspring, Blink 182, Sum 41, Green Day e molti altri.
Sempre a cannone sul furgone 😂😂😂

Ma le playlist di Spotify sono fatte davvero bene...Io ne ho trovate alcune di davvero carine... :)
 
Bannami pure, ma non cambio idea: so gruppetti LOL
 
A proposito di "gruppetti" (un po' di sana volgarità ogni tanto ci vuole):



Ok. Ora rientriamo con qualcosa dall'ascolto facile (!), un brano quasi banale (!!), soprattutto per come è suonato (!!!!). Dal vivo (!!!!!!!).

 



Nelle sonorità fine anni 70 anni 80 sono qualcosa di magico.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso