• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Bricolage non automobilistico

Grazie Cris, ora devo aggiungere una struttura in metallo per mettere delle rose rampicanti, e rivestire le colonnette, ma se ne parla a primavera!!! ora, c'è troppo freddo!!!!

Pure io sono fermo per il freddo. Devo sistemare il laghetto,perchè sembra una cava allagata

ne volevo fare pure io uno, ma ho paura che poi le zanzare d'estate mi uccidano!!! sono in dubbio....

Ottimi lavori e bei risultati, complimenti Nep. :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

grazie amici!! se avessi più tempo mi dedicherei molto più volentieri.Lo faccio più per necessità

Bello quel patio (?) di mattoni, ma quella palazzina è tutta tua?

quella che vedi è la casa del mio vicino!!

Azz! (cit.)
Ne avete di spazio, complimenti a voi!

ho fatto parecchi sacrifici, e ne sto facendo ancora, con un mutuo a 30 anni, ma in appartamento mi sento chiuso in gabbia. Figurati che sono già 5 anni che non vado in pizzeria...

se è per il mutuo a 30 anni, piacere, non me lo sono fatto mancare anch'io. Eppure sono già alla terza casa che tento di comprare e speriamo che questa, mi rimanga almeno. :Angelic:

Io ho fatto il mutuo variabile con gli anni.Nel senso che pago dal 2003 la stessa rata,ma in base al tasso si possono allungare gli anni.Visto come vanno le cose,mi sa che ne ho ancora per parecchio.

io oggi l'ho convertito in fisso, pego 4 euro in più, ma almeno son sicuro che la rata sarà sempre quella. Se tra 10 anni il variabile aumenta, almeno sto tranquillo... ora il variabile è ai minimi storici ma... in questo momento mi cambia di pochi euro la rata. scusate off topic.

praticamente tutti menzionano i pc, ma poi nessuno posta niente del genere.
non avete idea della mia gioia e la soddisfazione nel ricevere questo dal corriere espresso:

ditelo voi cos'è e perchè sono così tanto euforico :D
peccato che per iniziare a usarlo devo aspettare lunedì... :(

aoi68.tinypic.com_33e78d0.webp

Indietro
Alto Basso