- Auto
- Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
Usato non riesci a vedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Cris, se lo prendo usato poi chi mi assicura che va bene?? a metà maggio devo scendere in Calabria, non vorrei rischiare dinuovo con la revisione... ho trovato anche chi me lo svuota il mio, ma vogliono 170 euro, a questo punto con 30 in più lo prendo direttamente nuovo...
?? cmq, appena arriva il nuovo, ho deciso che lo utilizzo solo per la revisione, e quello vecchio lo taglio con flex, lo svuoto e ci metto un tubo diretto dentro e ripristino il tutto. Così questo che arriva lo tengo solo per le revisioni.
Bel discorso, alla faccia dell'ambiente e del motivo per il quale si fanno le revisioni.Francesco il problema è che se metto il 200 celle e poi alla revisione mi sballa di pochissimo, che faccio?? cmq, appena arriva il nuovo, ho deciso che lo utilizzo solo per la revisione, e quello vecchio lo taglio con flex, lo svuoto e ci metto un tubo diretto dentro e ripristino il tutto. Così questo che arriva lo tengo solo per le revisioni.
50 nel dpf e 50 nell'aria. Il problema è che quel 50 bloccato nel dpf , dopo la rigenerazione, uscirà dallo scarico molto più dannoso che se non ci fosse stato il dpf.
Meglio smettere o il Capo con i suoi consiglieri ci mangiano le palle. Se vieni al raduno ne discutiamo di questa cosa dopo la terza birra.Ciao