• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Bobina B.A.C. di Tesla su tubo carburante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che persona educata che sei......guarda che se vieni da me ne ho gia pronta una per te......se vuoi ti do l indirizzo di casa mia........
Queste risposte proprio non le capisco......e mi offendono..
Pensavo di trovare gente con cui scambiare esperienze e ascoltare dei consigli.....invece solo a criticare e fare battutte del ***** (scusate la parola)......penso di non meritarmele.....
Ps:io il sig. Cocca non lo conosco e non ci tengo a conoscerlo io parlo per me invece te continui a parlare per video fatti da altri ....continua cosi........
 
STOP.

--- Messaggio doppio unito ---

Altrimenti dovrò chiudere.
 
Non ti preoccupare io ho chiuso.....
Non posterò piu niente in nessuna discussione,
L' educazione è la base di tutto.
 
Se veramente hai ottenuto i risultati che dici dovresti invece rimanere e aspettare che altri provino ed ottengano gli stessi risultati.
Sinceramente non credo alla tua buona fede.
 
Buona fede di cosa........spiegami perché dovrei dire una bugia.....sono un semplice operaio che ha voluto provare questa bobina e a quanto ho potuto vedere funziona.
Poi se tu mi creda o no a me non interessa basta che non offendi.....io non mi nascondo dietro una tastiera..se vuoi te la monto io tanto di spezzoni di filo a casa ne ho molti e poi mi dici
guarda ti offro pure il pranzo e da noi si mangia bene...
 
Ragazzi ognuno è libero di pensarla come vuole e di esprimere la propria opinione, un po' come per la ventolina appunto...però sempre con rispetto e senza fare battute irritanti oppure offendere, grazie
 
Da come scrivi vedo che l'aspetto "offesa" è importante per te. Quindi se ti senti offeso ti chiedo scusa.
Ti invito anche a guardare il video di Cocca che, ripeto, è l'inventore del dispositivo ed ascoltare le sue parole.
Dopo la stufa e il tubo inizia a spiegare il BAC che fa bene ai consumi di benzina, gas, ai cavi candela, al diabete, potalizza l'acqua, ecc. ecc.
Una chicca finale è sui motori diesel moderni.
 
Vabbe dai lasciamo perdere.....continua a vedere i filmati.
Intanto mio padre e mia moglie risparmiano sul pieno.
Non funziona sono uno di loro,faccio parte di una cospirazione aliena....
 
Per funzionare, funziona e di questo non ho bisogno di prove, altrimenti significa che ho letto i risultati di più di mille bugiardi e sinceramente, non penso di essere così tanto abile ad averli trovati tutti io.
Ma come tutte le cose il risultato dipende da come si fa la cosa, perchè se si sbaglia con la disposizione e/o il diametro del cavo e il senso di marcia, probabilmente non si ottiene niente.
@gioe Non metto in dubbio che quando si tratta di salute bisognerebbe andarci con i piedi di piombo, prima di associare la B.A.C alla salute stessa, perchè ritengo che sia un campo troppo complicato per associarlo così velocemente a doti terapeutiche. Per altri usi invece, è stata messa sui tubi che portano acqua, metano e carburanti vari e ha sempre prodotto delle differenze che la gente ha interpretato come migliorie.
Non ho dubbi quindi su quello che scrive Andrea e anzi, visto che lui l'ha fatto, mi interesserebbe sapere se l'effetto che produce, dura nel tempo o viene a scemare alla distanza.
Probabilmente si tratta di una cosa che bisogna solamente provarla per testarla, invece che rifiutarla a priori perchè non si trova una spiegazione che appaga, perchè così facendo, ci si mette alla stesso livello del signore del video (anche se con parere contrario).
 
Esatto io ho dato solo la mia testimonianza che qualcosa è cambiato e in positivo ora vedro' con il tempo.
Spero che qualcuno di voi la monti,che ci vuole ,bastano 10minuti e dopo ne discutiamo.......buona fede male fede che c entra siamo qui per parlarne soprattutto dopo che si è montata altrimenti sono parole al vento..........
 
Le bufale di solito servono per fare soldi.
Non so che guadagno abbiano i sostenitori di questa bobina, ma essendo qualcosa che ognuno può realizzare senza dover comprare nulla, o al massimo un pezzo di filo elettrico e del nastro isolante, devo pensare che gli "inventori" siano immanicati con la "lobby dei produttori di filo elettrico e di nastro isolante.."...
LOL LOL

ma anche no
Ho deciso, appena ho tempo la provo. ;)
 
Ho letto ultimamente di un pò di persone che hanno installato la bobina con buoni risultati....
Sarebbe da tentare...tanto non costa nulla...ero scettico anche io ma tanto se ho il cavo in casa e il nastro male non può fare....
 
Mi spiace che ci sia qualcuno che senza averlo provato lo critichi. Io ero scettico poi un anno fa lo montai per provarlo tanto non costa niente. Non lo mai criticato ma solo provato per curiosità.
Subito non ho visto alcun effetto e volevo quasi toglierlo. Ma poi ho letto che era meglio fare 15 giri in direzione della benzina. Io ne avevo fatti 28 al contrario. Poi lo spostai di un paio di centimetri e nel giro di pochi mesi i consumi sono diminuiti del 20%.
Sono felicissimo e non mi interessa tanto sapere come funziona ma solamente che funziona e alla grande.
Effettivamente è un po difficile trovare subito la posizione corretta. Ma con tentativi ed aggiustamenti diventa possibile. Se poi uno non ci riesce o letto che ci sono dei volontari che ti aiutano a montarlo alla perfezione.
Io faccio tanti chilometri all'anno e adesso risparmio un quinto della benzina.
 
Addirittura dei volontari?
Ecco, la cosa inizia a puzzarmi...
Cioè, capisco i volontari per scopi umanitari, ma qui è un po' tirata. C'è di mezzo l'ecologia, per carità, ma è stiracchiato il nesso...
Vabbè, io ci provo da solo.

--- Messaggio doppio unito ---

Esplorando un po' sul web ho appreso che l'organizzazione "ecocreando", dietro la facciata umanitaria ed ecologica opera anche servizi a pagamento e vende i marchingegni che promuove.
Insomma, finché si prova con il fai da te, e il dispositivo è innocuo, benché inutile, nulla di male, ma se si compra qualcosa che promette miracoli ed è una bufala, allora è giusto incazzarsi, soprattutto perché questa bobina promette miracoli sull'acqua potabile, con effetti strabilianti sulla salute. E quando c'è di mezzo la salute, finisce lo scherzo e iniziano le cose serie. Imho.
 
Se veramente volessero guadagnare non avrebbero reso pubbliche e gratuite le loro scoperte. E poi ti assicuro che funziona, provalo e sarai soddisfatto.
 
quoto elcaiman e comunque un risparmio del 20% credo sia in ogni caso impossibile...
 
Paolotto, sono d'accordo, in parte.
Troppi se e troppi ma.
Insomma, ad un certo punto prendo quello che c'è di buono, almeno per l'auto: è gratis e danni non ne fa.

Torniamo a questioni più pratiche:
su quale tubo l'hai avvolta?
 
discussione e argomento chiuso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso