Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Notevole il riscontro di una differenza così netta su un 1.2
A detta di alcuni la Ron 100 serve solo per auto sportive o moto mentre per il resto son soldi buttati.![]()
Verissimo.ha una resa non indifferente oltre che il Motore gira in maniera regolare.
la normale ron 95 oltre ad innescare battiti in testa sporca e incrosta le valvole che è una meraviglia
Ovviamente intendevo che l’effetto contrario l’ho notato con la 95, ho omesso la punteggiatura.
Cioè il salto tra la 95 e la 100 l’ho trovato molto minore rispetto a quello tra una 95 buona e una 95 scadente
Si si, sul sito è spiegato però non ricordo se sono additivi pulenti oppure dedicati ad un ulteriore aumento di prestazioni.Da me ho due distributori vicini. Un Q8 che vende anche 100 ottani, e l'eni dove l'ho provata. Quella della Eni son sicuro che è additivata